anche io ho chiesto...ma riaprono lunedì...quindi prima di quel giorno non si sa nulla...nei negozi fisici è + semplice...se sulla cover c'è la scritta...ok
Visualizzazione Stampabile
anche io ho chiesto...ma riaprono lunedì...quindi prima di quel giorno non si sa nulla...nei negozi fisici è + semplice...se sulla cover c'è la scritta...ok
Avevo scritto anch'io, sia per questa cosa che per un altro mio ordine....allora se riaprono lunedi c'è da aspettare.
Comunque una sorpresa questa riedizione di Americani...grazie all'utente Pg-Bs per l'ottima segnalazione.
Per concludere segnalo un altro paio di cose:
- report di MPC-HC sul file video:
General
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
File size : 16.0 GiB
Overall bit rate mode : Variable
Video
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L4.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 3 frames
Bit rate mode : Variable
Maximum bit rate : 30.0 Mbps
Width : 1 920 pixels
Height : 1 080 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 23.976 fps
Standard : NTSC
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0
Bit depth : 8 bits
Scan type : Progressive
Color primaries : BT.709
Transfer characteristics : BT.709
Matrix coefficients : BT.709
- MakeMkv dice tra le altre info: Marca Temporale Disco 30-07-2013
Spero di esservi stato utile anche se non sono un esperto.
Ciao.
trovato in un cestone a 4 soldi...confermo l'ottimo video, codifica AVC , progressivo(nonostante la scritta sulla cover) e ovviamente AR corretto
Bella notizia, rimane la perplessità nel constatare queste numerose 'distrazioni' da parte di chi pubblica un BD.
La traccia video è 1080p? Scriviamolo su ste copertine.....
secondo me...avendolo tra le mani,hanno corretto la copertina aggiungendoci la scritta in alto ed è evidente che è un lavoro "casalingo" al PC...il retro lo hanno lasciato così
Livello amatoriale davvero, che pena a volte....:(
Ottimo! Allora Melvin meglio se modifichi il primo post :)
Lucio dove lo hai trovato? da Mw?
Comet...comunque adesso se dobbiamo parlare di questo bd meglio emigrare sul thread della passworld...qui secondo me siamo in gran parte OT...
Segnalo il bd "Vanishing on 7th street" della famigerata One Movie con Rai e 01 e che presenta un AR di 1:78 invece del corretto 2:35
Segnalo il bd della Warner "The avengers" che presenta il film in 1:78 invece dell'originale 1:85
Per la cronaca, la questione è già stata affrontata in prima pagina, dal post #7... :)