Visualizzazione Stampabile
-
Infatti proprio con la musica bisogna testarle, in HT guarderei al centrale. Ma in musica si avverte e come se una cassa suona in un modo o in un altro e io ho percepito quello e me lo sono riflettuto in HT, e così è stato. Senza contare anche la qualità di un centrale che offre B&W sulla nuove serie, un 3 vie con possibilità di bi wire...rispetto a quello delle Aria...in HT non avrei dubbi.
Poi ognuno sceglie secondo i soliti canoni personali: gusto, ambiente, abbinamenti, estetica ecc.
-
ragazzi, secondo voi è una cavolata comprare un secondo centrale e usarli affiancati uno accanto all'altro??
-
Non ha senso...e poi i sinto hanno una sola entrata per il centrale. o intendi 2 centrali usati in stereo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Non ha senso...e poi i sinto hanno una sola entrata per il centrale. o intendi 2 centrali usati in stereo?
intendo semplicemente aggiungere un centrale a quello che gia ho, collegandolo dove si collega l'altro
tipo un quad-wire
-
Non ha comunque senso. Il doppio centrale rischia di portarti più danni (cancellazioni dovuti alle interferenza reciproca) che benefici.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
R!ck
Non ha comunque senso. Il doppio centrale rischia di portarti più danni (cancellazioni dovuti alle interferenza reciproca) che benefici.
perfetto! volevo capire se qualcuno l'avesse mai fatto ed eventuali contro
grazie!