Visualizzazione Stampabile
-
Guarda io con circa 100€ sto facendo questi, li vedrai nella vetrina dove non si può commentare.
Sono 2 credenze di misura 1,20 l'una con 4 ripiani, colla mille chiedi, impregnante color noce scuro e il risultato lo vedi di la.
Dammi il tempo di caricare la foto.
Anzi direi anche meno di 100€ siamo sui 60/70 euro il risultato lo vedi dopo.
-
Complimenti,sei partito con il piede giusto :D
Unico piccolo consiglio......elimina se puoi/vuoi,la vetrina......non va bene in una sala cinema,te ne renderai conto presto.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
moris72
Complimenti,sei partito con il piede giusto :D
Unico piccolo consiglio......elimina se puoi/vuoi,la vetrina......non va bene in una sala cinema,te ne renderai conto presto.
Ciao.
Purtroppo la vetrina mi fungera anche da sostegno per il videoproiettore.
Almeno che non voglio mettere una staffa motorizzata a scomparsa, ma devo ormai aspettare per quella, e stata la soluzione migliorr che ho trovato.
-
Oggi ho acquistato il seghetto alternativo per fare i fori della cristaliera.
Ormai sono alla fine dei preparativi per iniziare domani i lavori.
Domani ce la consegna dele chiavi di casa.
Prima cosa controllare subito se i currogati sono abbastanza grandi per far passare il cavo hdmi dentro l'impianto elettrico ( soeriamo bene altrimenti dovrò fare le tracce nei muri, cosa che sincerame preferirei evitare ).
Oggi ufficialmente ho acquistato control4 hc-250 con grande soddisfazione pagato 370€ incluso s.s dall'america.
Sicuramente mi sevira un tradformatore da 120 a 220?
A si incluso anche la licenza home in della control4:D:D
P.s nupvo in italia costa 689+iva.
-
Postato nuovi aggiornamenti della saletta nella sezione dedicata, trovare il link nella prima pagina :)
-
Complimenti per la passione che dimostri e ti faccio un bel "in bocca al lupo" per la saletta: che venga bene come te la immagini!
Ho ben presente cosa si prova quando ci si appresta a realizzare un HT :-), seguirò con interesse la tua avventura
-
Ti ringrazio. Oggi ho fatto un po di foto ma non avendo ancora fatto il trasloco della linea, devo postarle domani
Ma in un giorno abbiamo rivoluzionato casa.
Domani c'è la posa delle piastrelle in pietra.e il montaggio del telo fashion.
-
Ecco gli aggiornamenti....... buna visione.
-
Se qualcuno è del Friuli e avesse voglia di aiutarmi a calibrare il VPR gliene sarei grato ;)
Ho una certa difficoltà , come potete vedere dalle foto non riesco a centrarlo in pieno e farei un po' fatica essendo alle prime armi.
Comunque potete vedere la saletta cinema casalinga, quasi ultimata :)
Alberto Pilot, tu cosa mi dici puoi essere disponibile?
-
-
Aquilaoro, hai la casella MP piena.
-
Citazione:
pela73
Aquilaoro, hai la casella MP piena.
Liberato :)
-
Ci sarebbe anche l'Indiana Line Basso 850 intoro a quella cifra.. L'ho acquistato l'anno scorso e sono abbastanza soddisfatto.
-
Citazione:
Menny
Ci sarebbe anche l'Indiana Line Basso 850 intoro a quella cifra.. L'ho acquistato l'anno scorso e sono abbastanza soddisfatto.
L'ho sentito ma non mi piace la timbrica, mi serve qualcosa di più pompato.
-
Rieccomi qui, dopo tanto tempo :)
Allora siccome, sfortunatamente mi è partito il VPR , il sinto e la PS4 ( causa fulmine ) ovviamente l'assicurazione mi sta risarcendo, sto valutando di prendere il SUB, ma secondo voi dove potrei piazzarlo?
in base alle foto?