Oltretutto questa Quadrifoglio ha in programma molte uscite interessanti oltre a quelle di questi giorni..sarebbe da mettere al primo post la lista con tutti i bd.
Visualizzazione Stampabile
Oltretutto questa Quadrifoglio ha in programma molte uscite interessanti oltre a quelle di questi giorni..sarebbe da mettere al primo post la lista con tutti i bd.
finalmente usciti anche "Un uomo tranquillo" e "I tre giorni del condor"....mi arriveranno lunedì,poi posterò le mie impressioni
Un uomo tranquillo semplicemente "mostruoso"...stesso master del bd americano e quindi assolutamente reference
@luctul
sull'implacabile che master hanno usato?
il primo:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Ru...8/#Screenshots
il secondo:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Ru...6/#Screenshots
così a sensazione direi quello della Olive ,ma sinceramente considerato che le differenze non sono eclatanti non posso esserne sicuro
effettivamente a veder bene, la differenza tra i due master non è molto accentuata, almeno sugli screenshots...basta che la nostra stia da quelle parti alla fine..;)
Volevo solo dirvi che oggi ho ricevuto un uomo tranquillo da dvd Store. ..ragazzi sono commosso ho visto i primi 5 minuti e il quadro è splendido sembra un film di pochi anni fa..e pensare che l ho visto su Iris un mese fa in condizioni oscene. .anche l audio mi pare ottimo...compratelo tutti!
Lo avevo già scritto poco sopra che il bd è "mostruoso"...Non apro il thread apposito perchè sarebbe (come spesso accade)deserto...certo che è ben strano...una volta tanto che una label italiana esce con un gran film e con un bd reference interessa poco...a me sembra che siamo di fronte a due miracoli:D(label italiana e bd da urlo)
Beh, se la resa è questa, direi davvero notevole http://www.blu-ray.com/movies/The-Qu...5/#Screenshots
è identica...e inoltre rispetto al bd americano ha un extra in +...
Io sono già commosso al solo vedere gli screen nonché a leggere i vostri commenti, figuriamoci quando potrò gustarmi con calma questo grande film. Si vede che ai più giovani, almeno a quelli che frequentano questo forum, questo genere di film non intetessa e, in tal caso, poco importa se siamo al cospetto di un reference; tutti stanno commentando e chiedendo solo di Distretto 13, di I tre giorni del Condor….
Ad ogni modo, domani mi precipito dal corriere a ritirare il pacco :cool:
sì,ma vedi Dario,al di là dei gusti io mi aspetterei che si gioisse a prescindere per queste uscite su suolo italico,peraltro(altra rarità)con una label italiana...Quando escono ciofeche tutti a sparare a zero(giustamente anche se alle volte si va ben oltre) ,ma sarebbe anche giusto dare meriti quando ci sono.Peraltro (sperando che non si ripetano tristi esperienze)visto i titoli annunciati da questa label...c'è da leccarsi i baffi
Ah dicevi in questo senso? Allora, si si sono d'accordissimo con te!
Personalmente, mi sono già pentito per le lamentele sui ritardi :D Di sicuro c'è da ringraziare la Quadrifoglio e complimentarsi per il loro ingresso nel mondo blu, sperando che anche le prossime uscite, magari molte e più puntuali, siano all'insegna della qualità :)
Personalmente ritengo che simili Opere vadano prese subito. Purtroppo noto anche io che, quando si parla di Classici, i thread sono deserti o spesso ignorati. Avendo io una età per aver potuto vedere a cinema film come via col vento, quo vadis, sansone, ben hur ecc ecc, vado controcorrente e compro classici in super mono ma immagini in super technicolor. La maggioranza dei (pochi) acquirenti di blu ray disc invece predilige le mediocrità moderne, basta che l'ampli spari DTS a tutto volume...triste ma è questo il motivo per cui un film come Un uomo tranquillo è stato edito da una piccola casa come Quadrifoglio e non dalla Paramount, che lo possiede all'estero...Le major non sono interessate alla pubblicazione in HD della loro storia, almeno in Europa. A novembre ci sarà in blu ray Hollywood Party, ma mi sembra che pochi se ne siano accorti...