Quando lo metteranno a 6,99 lo prenderò.
Visualizzazione Stampabile
Quando lo metteranno a 6,99 lo prenderò.
Io ce l'ho in versione steelbook.Devo dire che il film non mi è dispiaciuto, anzi l'ho trovato divertente con dei begli effetti è un 3d in sintonia con il 70% dei film.Certo che la storia è stata stravolta ma sinceramente meglio così che un altro remake.
video e audio sono ok..pero' e il classico film che lo vedi una volta e poi via..
Eh lo so infatti ho risposto a chi diceva che la storia era stata stravolta e non gli era piaciuto.
o "storia classica" o tratto da un fumetto, permettetemi, ma di fronte a questo film, i vari UNDERWORLD e RESIDENT EVIL sono dei capolavori.......discorso diverso per quanto concerne l'aspetto audio/video, davvero ottimi.
Concordo infatti io non ho fatto questo paragone.E un film underworld un'altro e resident evil idem.
Visto ieri sera sinceramente ero partito con aspettative basse, bhe non hanno neanche soddisfatto quelle poche che avevo...
Lato tecnico (che si salva)
Video 9 atmosfere dark con un dettaglio elevato, neri profondi e ben definiti
Audio ita 8,5 7.1 italico (sinceramente mi aspettavo meglio) comunque diamica ottima canali posteriori che coinvolgono, dialoghi li ho trovati bassi per niente all'altezza.
Trama 5 (imho) insulso e menomale che dura poco, mi ha annoiato non mi ha interessato per niente mi aspettavo ben altro dall'attore protagonista.
Sono d'accordo i vari Underworld sono molto meglio (imho)
I Frankenstein è brutto di sicuro,ma è una guerra fra poveri,Underworld è una saga stra-sopravvalutata,solito action caciarone,dark e con spruzzatine d'horror buono per ragazzini.
l'ultimo underworld non è che fosse sto granchè...e comunque per quanto sia pessimo sto i,frankenstein è meglio degli ultimi due resident evil che ormai per quanto mi riguarda sono puro anti-cinema.
dal lotto resta fuori priest che per me di questo tipo di prodotti negli ultimi anni è il più sottovalutato, si chiaro sempre di filmetti usa e getta parliamo.
Quoto in pieno, ma metterei nel calderone delle ciofeche tutti i RE, non solo gli ultimi due :asd:
Vero,Priest non è affatto male ;)
Ma stiamo sfiorando l'OT :D
se non vi piace il genere action-horror non vuol dire che questi film facciano schifo.:rolleyes:
I. Frankenstain l' ho trovato pessimo, ma gli Underworld mi son piaciuti tutti un sacco, anche i Resident evil mi son piaciuti molto soprattutto il primo che per me è un filmone.
filmone RE?..:rolleyes: