Per Mad J
dimenticavo: scordati i centri di assistenza ufficiali, quando intervengono lo fanno a prezzi congruenti rispetto al prezzo originale dell'apparecchiatura, e se ti devono installare un pezzo di ricambio...
Visualizzazione Stampabile
Per Mad J
dimenticavo: scordati i centri di assistenza ufficiali, quando intervengono lo fanno a prezzi congruenti rispetto al prezzo originale dell'apparecchiatura, e se ti devono installare un pezzo di ricambio...
bho!!!!!!
:rolleyes: :D
crepi :)Citazione:
Originariamente inviato da stefno
E bravo Guren, in bocca al lupo!!!
Uhmmm... Dunque a conti fatti meglio un proiettore con una certa *garanzia*. Peccato pero', a 250$ poteva essere un affare...Citazione:
Per Mad J
Bada, non è escluso!Citazione:
Originariamente inviato da Mad J
Peccato pero', a 250$ poteva essere un affare...
Io per esempio, ho comprato dagli USA, ma l'ho fatto con lo stesso spirito con il quale puntavo i miei soldi sui titoli nasdaq ai tempi della bolla...
Guren,
non ce l'hai fatta a mantere il segreto fino all'arrivo eh?!?!!:D :D
mi sa che di notte non dormi neanche più :p !
Te comprendo, te comprendo....:D :p :D
ciao Aldo
Eh, ma adesso la borsa va maluccio... :D:pCitazione:
Bada, non è escluso!
Io per esempio, ho comprato dagli USA, ma l'ho fatto con lo stesso spirito con il quale puntavo i miei soldi sui titoli nasdaq ai tempi della bolla...
Per angelo
Ci sto pensando :D solo che ho avuto la sfortuna di vederlo in azione una sola volta per 5 minuti e connesso al volo senza un minimo di attenzione, dopo aver visto un 420 con le lenti in cristallo e in duplicazione e chiaramente l'impressione non fu delle piu' positive...
;)
Ma ebay va benissimo!!!Citazione:
Originariamente inviato da Mad J
Eh, ma adesso la borsa va maluccio... :D:p
Qualcuno mi sa dire se una spedizione dall'Inghilterra ha gli stessi problemi(Dogana=IVA+dazzi)che una spedizione dall'America?
Qualcuno ha gia' aquistato vpr in Inghilterra??
.
??
mi accodo in attesa di notizie...
La gran Bretagna fa parte della comunità europea, quindi paghi solo il prezzo e le spese di spedizione, niente iva dazi e altri balzelli. L'unica differenza con altri paesi tipo germania e francia è che, non avendo adottato i britannici l'euro, devi stare attento al cambio con la sterlina.
ciao
serghej
gran bella notizia per una volta non si pagano tasse!!:p :p :p
peccato che la sterlina così alta...:mad:
Dopo quasi un mese mi hanno risposto ....e non è un gran bella notizia.....:(Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Strano generalmente rispondono subito, e ne ho avuto la prova da un altro "avforumista" che lo ha contattato...
Roberto,
Your order has been automatically upgraded from the Vision 1 to the Vision 2! We ran into a number of issues/problems with the original (Vision 1) so...for customer satisfaction we decided that it is necessary to give you the nicer case.
All Vision 2 orders will begin shipping December 20th
Thanks,
Scott
Da quel poco che ho capito ancora non me l'hanno spedito (case htpc)e lo faranno il 20 dicembre!!!
Quanto dovro' attendere poi prima che mi arrivi?
E' possibile essere trattati in questo modo dopo averlo pagato anticipatamente e ben 40 giorni fà?:mad:
Questo spiega il motivo per cui erano reticenti al rispondere alle mie email...