Re: NON INSTALLATE FW ver. 540
Citazione:
che SCONSIGLIA l'installazione del fw 540 sul apparecchi PAL perchè qualcuno ha segnalato dei problemi di allineamento dei pixel.
mgrrrr.....
dirlo prima no eh????
Citazione:
x Danilo
se hai fatto l'aggiornamento, confermi dei miglioramenti sensibili (no flash, tendenza al verde) ?
ho fatto l'aggiornamento, i flash ci sono, anche se 1 a film circa, ma dipendono dal panny 700 non dal panny s97...
mentre tendenze al verde niente...
il lettore è migliorato in maniera esagerata, sembra proprio un'altra macchina
S97 - aggiornamento a 85E541?
scusate l'eventuale noia...
dopo essermi letto una buona parte del post americano sull'aggiornamento da 536 a 540 o 541 mi restano ancora dubbi...
se non altro per l'uso in NTSC anzichè PAL che ne fanno principalmente oltre-oceano...
è anche vero però che il nostro S97 si è beccato un lusinghiero 91 su 100 in una serie di test con fw versione 540 (credo su hometheaterhifi)...
prima di procedere ad eventuale aggiornamento... c'è qualcuno che ne ha già esperienza e può raccontarci le sue impressioni?
grazie in anticipo
miglioramento con aggiornamento FW
Ciao,
avevo letto tutto il thread di AV forum ma quella della riduzione del rosa non me la ricordavo proprio!
Il miglioramento significativo riguarda in particolare la riduzione del macrobloking, che era il principale difetto del player con la prima versione di FW.
ciao
Cesare