Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
John B
Se non fosse per Fox , non avrei mai aggiunto il pacchetto calcio .
Mi avrebbe dato molto fastidio anche a me .
Spero che , almeno per i clienti che hanno un solo pacchetto tra sport o calcio . Fanno vedere almeno le partite del Italia oppure le 25 partite in chiaro su Rai . Secondo voi, Murdoch sarà così generoso ?:D
Che io sappia faranno vedere qualcosa sul canale SkyUno
Se ci limitiamo solo a SkyCalcio o SkySport nel proprio abbonamento, dai canali 201 in poi non sarà possibile vedere nulla, perchè i canali saranno criptati (e chi ha SkySport se ne sarà già accorto da un paio di giorni con la fine della visualizzazione del canale 201 perchè diventato Mondiale1).
Tuttavia, per evitare di pagare € 59 il ticket mondiale, Sky offre delle alternative per chi ha un solo pacchetto tra Sport o Calcio. Basta contattarli telefonicamente e si ricevono delle promo per l'aggiunta del pacchetto mancante.
A me per esempio, abbonato al pacchetto SkySport, è stato offerto di aggiungere a € 7/mese il pacchetto Calcio fino al 30/09, liberamente poi disattivabile con una piccola penale di € 10.
Quindi vedrò i Mondiali FIFA 2014 pagando complessivamente € 7 + € 7 + € 10: € 24 spalmati in 3 mesi in pratica contro € 59 nella prossima fattura. :D
p.s. ...e per stasera Alè Croazia :D
p.s.2 Sky merita quei soldi solo per quel capolavoro dei 10 episodi sui Mondiali che ha condotto il mitico Avvocato Buffa (che tanto rimpiango nelle telecronache di questi play-off NBA) e per tutte le telecronache in genere perchè, sinceramente, vedere/sentire Marzocchi e consorte, Dossena, Gentile e altro raccomandume vario mi genera gravi scompensi
-
Piuttosto una curiosità: non doveva essere un topic sui mondiali di calcio? Qui mi sembra si stia parlando di dove gli utenti vedranno le partite (Sky, Rai, tv svizzera, ecc...) :D
-
Su questo thread si può parlare anche di sesso :D
Ogni cosa che riguarda il mondiale . La visione delle partite di calcio è un discorso importantissimo , anche tu hai aggiunto informazioni molto utili .
Stasera forza Croazia
-
PROBABILI FORMAZIONI
BRASILE (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Ramires, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. All: Scolari.
Ballottaggi: Oscar-Willian (55%-45%), Ramires-Paulinho (60%-40%)
Indisponibili: -
Squalificati: -
CROAZIA (4-2-3-1): Pletikosa; Vrsaljko, Corluka, Lovren, Srna; Modric, Rakitic; Olic, Kovacic, Perisic; Eduardo. All: Kovac.
Ballottaggi: Eduardo-Jelavic (60%-40%), Rakitic-Brozovic (90%-10%)
Indisponibili: Pranjic
Squalificati: Mandzukic (1)
Dispiace per l'assenza di mandzukic , con David Luiz come centrale poteva fare comodo .
Ma il centrocampo della Croazia ha tanta qualità . Il Brasile è al top !
-
Citazione:
John B
PROBABILI FORMAZIONI
BRASILE (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Ramires, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. All: Scolari.
Ballottaggi: Oscar-Willian (55%-45%), Ramires-Paulinho (60%-40%)
Indisponibili: -
Squalificati: -
CROAZIA (4-2-3-1): Pletikosa; Vrsaljko, Corluka, Lovren, Srna; Modric, Rakitic; Olic, Ko..........[CUT]
Guardando le formazioni direi che il Brasile metterà dentro Ramires e ci sarà staffetta tra Oscar e Willian, con il primo che partirà quasi certamente titolare e verrà cambiato nel secondo tempo da Felipao perchè la Croazia è una squadra rognosa e non potranno fare troppi giochetti visto che hanno l'obbligo di vincere.
Per la Croazia, oltre alla presenza certa di Rakitic (a meno che non abbia qualche problemino fisico), per me in attacco giocherà Jelavic. Niko Kovac era un bel centrocampista tosto e, se tanto mi da tanto, metterà dentro una formazione che lascerà poco spazio a giocatori "leggerini" (vedi Eduardo) considerando che il Brasile gioca dietro con quel criminale di David Luiz - meglio Jelavic che gioca in Premier League ed è abituato a menar...fare a sportellate con i difensori avversari :D Quindi Jelavic terminale offensivo per creare spazi per il tiro da fuori dei centrocampisti o per gli inserimenti di Modric, Kovacic (anche se gli manca il tiro) e Rakitic.
E comunque Forza Croazia :D
-
Citazione:
saturnshadow
Che io sappia faranno vedere qualcosa sul canale SkyUno
Se ci limitiamo solo a SkyCalcio o SkySport nel proprio abbonamento, dai canali 201 in poi non sarà possibile vedere nulla, perchè i canali saranno criptati (e chi ha SkySport se ne sarà già accorto da un paio di giorni con la fine della visualizzazione del canale 201 perchè diventato Mondiale..........[CUT]
Sul fatto che Sky sia l'unica emittente televisiva guardabile non ci piove.
Sono stato, credo, uno dei primi abbonati in Italia. Ero arrivato al punto di essere in dubbio se togliere proprio la televisione da casa per quanto trovo insopportabili le reti RAI e Mediaset.
Ciò non vuol dire, però, che Sky le indovini tutte. Questa operazione dei mondiali, per esempio, è una schifezza. A cominciare dal fatto che aver eliminato uno dei canali di SkySport per tutto il periodo dei mondiali a mio avviso costituisce un inadempimento contrattuale nei confronti degli abbonati del pacchetto Sport che, invece, continueranno nello stesso periodo a pagare la stessa cifra avendo, però, a disposizione un canale in meno.
TV a pagamento mi sta bene, ma certi giochetti con me se li scordano. E' già tanto che non gli faccio causa.
Piuttosto mi guardo un film o mi leggo un buon libro. Tanto le partite veramente interessanti non sono poi così tante.
Poi, magari, 24 Euro me li spendo al ristorante con un amico o con la donna. Alla faccia loro! :D
P.S.: Forza Croazia!!! :)
-
Ma la sto vedendo sul canale Mondiale1 HD. Cos'è, ci hanno ripensato? :D
-
Un mio amico mi ha mandato questo messaggio: "Marcelo sembra Ficarra" :D :D
-
Conoscendo la politica di sky , per adesso ci ho indovinato . Spero che fa vedere tutte le 25 partite in chiaro di Rai .
Olic gioca per il Brasile stasera :D
-
Come vi sembra la qualità dell'hd? Io direi buona, magari non eccezionale, ma buona.
-
La Croazia ha tanti giovani.... fa quello che può. Neymar è di un altro pianeta.
-
Confermo che la qualità video non è il massimo oggi , ed è un pochino meglio di Rai hd .
A casa mia , ovviamente !
-
cominciamo con i regali ai padroni di casa....:rolleyes:
-
-
Questo Brasile non va lontano !
Una partita difficile per tutte due le squadre , essendo la prima . La Croazia ha fatto il suo solito gioco , ma l'assenza di Mandzukic è pesante . Il portiere poteva parare tutti tre i gol , il peggiore della Croazia . Mi aspettavo qualcosa di più da Rakitic .
Il Brasile non ha giocato bene , è stato fortunato perché i croati non hanno avuto coraggio . La loro difesa è il punto debole , con una squadra più forte sicuramente perderanno . A meno che nelle partite importanti Blatter decide di mettere un arbitro asiatico .
Spero che da ora è in poi le partite del Brasile vanno a arbitri europei , perché sono abituati dalla pressione e giocatori famosi .
Come dice Mou , ci vuole Webb per tutte le partite .
Sta sera c'è Spagna - Olanda , buona notte a tutti .