Visualizzazione Stampabile
-
Io la musica la ascolto in full e senza arc e dsp vari...nel meù input vai a togliere i dsp e metti "none",se lo ascolti collegato in digitale userai i dac cyrrus a bordo che secondo me sono molto buoni con la musica,se in analogico sempre nel menù imput disabilità l'elaborazione per gli ingressi analogici in modo che ti vada in direct.
Che budget hai per le casse?Perchè non valuti anche le Paradigm che con Anthem sono eccezionali?Anche queste le potresti comprare a scatola chiusa :D
Se hai altre domande chiedi pure.
-
Delle paradigm me lo hai già detto e di certo le monitor come le tue rientrano ampiamente nel mio budget però almeno le casse le voglio sentire per acquistarle. L ampli l ho acquistato al buio ma i diffusori li voglio provare ed il mio pusher le paradigm non le ha. Mi accontenterò di Kef, martin logan o sonus faber che riesco a provare. Ha anche le b & w serie cm ma non mi hanno entusiasmato
-
Bè,sinceramente volevo dirti di provarci le 683 s2 con l'Anthem,c'è una recensione e dicono che sia un'accoppiata eccezionale ma se non Ti sono piaciute le CM......
-
Kef serie r sono favolose!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Kef serie r sono favolose!
.... detto da uno che ha le Piega COAX 70.2 (6.000 eurozzi a listino)......fa ben sperare :D
-
Eheh son diffusori che mi hanno stupito veramente le Kef R, sia per la qualità della costruzione sia per il suono riprodotto!
Per me non sbagli sicuramente a prenderle.
(6000 euro...l'una le Piega cmq :D.....ma prese a metà prezzo quindi ci siamo :D)
-
scusa Luca, che modello hai sentito delle Kef R e da che ampli pilotate ?
-
.... per ora... l'Anthem non è ancora arrivato :(
-
Ma dove l'hai ordinato?
È un rivenditore ufficiale?Se li ha xfaudio arrivano nel giro di pochi giorni(a me ci mise due giorni),l'unico motivo per un ritardo sarebbe che xfaudio non li ha in casa.....
-
è arrivato l'Anthem, cioè è arrivato dal rivenditore. La settimana prossima quando riuscirò andrò a provarlo con i diffusori che ho già citato, così sceglierò anche i diffusori. :D
-
Bene Franco!
Facci sapere!
-
domani pomeriggio vado a ritirare e "sentire" l'Anthem..... vi farò sapere.
Nejiro mi ricordi come devo impostare l'ampli Anthem collegandolo via hdmi ad un lettore per sentire in 2 canali ? (pensavo di portarmi dietro il lettore blu ray Sony BDP S790 !!!!
P.S. da dove deriva il tuo nickname ?:what: