Visualizzazione Stampabile
-
Guardate, se il televisore ha delle macchie, DEVE essere sostituito. Non esiste normale tollerabilità alle macchie. Il mio tv aveva due macchie ben visibili solo su sfondi uniformi. Hanno fatto un pò di storie per sostituirlo ma alla fine lo hanno fatto. E' vero, non sai se quello che ti arriverà sarà peggio. In questo caso potrai sempre rimandarlo indietro. Lo so che tutto questo fa passare la voglia, ma guardare una televisione con delle macchie è davvero insopportabile. Le macchie sono un difetto intollerabile, in particolar modo su tv che devono leggere segnali in hd. Accontentarsi è sbagliato, anche perchè ti assicuro che la qualità dell'immagine è davvero buona, in assoluto. Io venivo da un plasma e non lo rimpiango neanche un attimo.
-
Sono d accordo, ma mandarlo indietro una seconda volta per poi farlo arrivare dai corrieri sballotato all impossibile mi fa desistere. La prox volta centro commerciale. Mai più online. Mi tengo il tv con delle macchie..e via..con il tempo quasi me ne frego, sul serio. Non posso farne un dramma.
-
Non mi funziona il touch pad viera. Nel senso che accende e spegne la tv ma non fa niente altro piu'. Ho cercato di rifare la procedura di abbinamento ma niente da fare, il tv non lo trova. Consigli?
-
Sera a tutti
preso ieri un 47 pollici panasonic serie AS650E
Ho notato 4 aloni scuri su sfondo bianco per il resto tutto ok . Ma sono normali ? con il tempo vanno via oppure è un difetto
Visto che lo preso ieri me lo farei cambiare.
Grazie mille a tutti
Diego
-
Salve a tutti sono in possesso da poche settimane di un 42as650e vorrei sapere come avete settato la TV dato che ho problemi di scia durante le partite e la cosa mi innervosisce molto anche durante i film non vedo molta fluidità ma credo proprio che sia colpa mia di come ho impostato la TV ho provato ma ci capisco poco vi prego se potete aiutatemi vi ringrazio valerio
-
ciao devi regolare la nitidezza e metterla a 60 luminosità ameno 15 e il problema si risolve . per la fluidità hai azzionato i vari filtri
-
ciao a tutti comprato da 4 mesi l'unico problema riscontrato a l'inizio scie. regolavo la nitidezza al massimo ma dopo ho capito che peggioravo le cose poi tutto risolto ora e uno spettacolo non so con le partite di calcio ci guarderò e vi farò sapere .ps.io lo comprato su internett.
-
I filtri li ho azionati ora provo come dici tu poi ti faccio sapere in giornata grazie mille
-
Salve ragazzi ho regolato il tutto come mi avete suggerito ma noto ancora qualche problema.
Quando guardo un film su sky molte volte noto che l'immagine va a scatti secondo voi come devo impostarlo per i film ed anche sui videogiochi noto ancora molto effetto scia ps gioco con xbox one!!!!!
Vi ringrazio ancora per i vostri suggerimenti poi se qualcuno ha delle impostazioni precise lo prego di farmele sapere!!!!!!
-
Non ho capito se ha il decoder HD, i canali in chiaro (da 501 a 506) li vede con segnale HD?
Vorrei comprare questo modello di TV, me lo consigliate?
Le immagini dinamiche sono fluide?
Io attualmente ho un LG 55LB679V e mi da fastidio quando ci sono delle immagini con sfondo scuro con delle figure più illuminate, il nero viene alterato parecchio, problema dovute al tipo di pannello retroilluminato che non gestisce correttamente alcune situazioni.
Su questo modello Panasonic avete notato una qualità d'immagine scadente nella condizione da me descritta (problema di molti tv led) oppure il vostro nero è accettabile?
Non voglio fare paragoni con i plasma, ne ho avuto uno e conosco le differenze...
-
se segui il forum ormai dovresti saperlo... se prediligi il nero devi puntare su as640 o as800
-
Intendi il modello AS740 oppure hai scritto bene AS640?
Nel secondo caso perchè sarebbe meglio il 640 del 650?
Che differenze hanno i due modelli?
Sai se ha il decoder HD per vedere i canali in chiaro (da 501 a 506) in HD?
-
l'as640 ha pannello VA (neri profondi) ed è direct led (buona uniformità).. as650 e as740 sono ips edge led (forse guadagni qualcosa in angolo di visione e in qualche feature)... certo che ha il decoder HD..
-
Provo a rispondenti io..se sbaglio mi correggetemi.
Il 640 monta un pannello VA migliore nella resa sul nero.
Il 650 monta un IPS (LG) migliore come angolo di visione.
Che sappia io,ormai tutti i TV hanno Tuner hd
-
Ops..il buon gris mi ha preceduto