Visualizzazione Stampabile
-
niente da fare... main e sub sono 2 ingressi e non IN e OUT...
Quindi ho comprato uno splitterino e 4 spinotti , totale 8 euro, e adesso funziona sia MySkyHD che il SAT sul F9000 V2.
Una cosa però non mi piace... per vedere i canali SAT devo passere dal MENU e scegliere SAT per poi vedere i canali satellitari e viceversa per tornare all'antenna terrestre, sempre dal MENU, opzione ANTENNA e poi rivedo il DTT.
Scomodo, potevano farlo scegliere da Channel LIST...
Con la parabola di SKY ho abilitato sul TV Eutelsat 16, 12 e 10 e hotbird 13.
Se la cosa funziona, mettero un occhio verso astra.
Ciao
-
-
Si ma per avere una qualità simile hanno dovuto mettere un solo canale su un transponder, direi che sarebbe improponibile per una pay tv tipo sky.
-
mi correggo... Channel List offre l'opzione Antenna e SAT :)
-
Per chi è riuscito a sintonizzarlo, in automatico o manuale, come si chiama questo canale UHD che non si è ben capito...
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MarcP
Per chi è riuscito a sintonizzarlo, in automatico o manuale, come si chiama questo canale UHD che non si è ben capito...
Grazie
il canale si chiama semplicemente 4kTV HEVC 50fps, per la sintonizzazione manuale le informazioni le trovi nell'articolo.
-
Citazione:
MDT360
Si ma per avere una qualità simile hanno dovuto mettere un solo canale su un transponder, direi che sarebbe improponibile per una pay tv tipo sky.
infatti è quello che sostengo pure io, bell'esercizio di stile, ma la compressione sui canali reali sarà molto più elevata, speriamo che con HEVC ottimizzato a dovere si riesca comunque a mantenere una qualità accettabile
-
Ragazzi finalmente sono riuscito a vedere EUTELSAT in ULTRA HD semplicemente S P E T T A C O L A R E , praticamente si deve passare per sintonizzazione satellitare manuale e immettere questi dati :
HOT BIRD (13 ° East)
Horizontal polarisation
Downlink frequency: 10930 MHz
Symbol rate: 27500
trasmettono ad un bitrate altissimo il 4K è F A V O L O S O non trasmettono solo il concerto , ma anche altri corti , dove cè un uomo di colore che suona dei barili , o delle barche nel porto , ma veramente si vede troppo bene .
Ho fatto una foto ma non renderà bene come quelle proposte dall Samsung HU7500 4K UHD dal vivo , gran figata non vedo l'ora di SKY 4K e del progetto ETHAN .
http://s29.postimg.org/8rfkmlfk7/20140528_151422.jpg
.
-
@MDT360 quoto interamente.
@SSAbarth: quanto saresti disposto a pagare per avere programmi di questa qualità? 1500Euri anno?
Un trasponder per un solo canale???? Assolutamente in perdita hci lo farà.
Devono lanciare altri satelliti più potenti se no rimane un puro esercio di stile.
-
Citazione:
giovideo
Devono lanciare altri satelliti più potenti se no rimane un puro esercio di stile.
Sempre se c'è ancora posto :D
Ormai intorno alla terra c'è tanta spazzatura !
-
Citazione:
MDT360
il canale si chiama semplicemente 4kTV HEVC 50fps, per la sintonizzazione manuale le informazioni le trovi nell'articolo.
non lo trovo
edit: ok... trovato... la scansione NON deve essere RAPIDA, ma normale, altrimenti non trova il canale
-
Citazione:
giovideo
Sarebbe inutile: le frequenze in banda ku, quella dove trasmettono i satelliti che riceviamo da casa, sono già interamente utilizzate e l'unico modo per far spazio a nuovi canali è convertirle tutte in DVB-S2, rendendo però inutilizzabili tutti i ricevitori DVB-S.
-
Citazione:
MarcP
non lo trovo
edit: ok... trovato... la scansione NON deve essere RAPIDA, ma normale, altrimenti non trova il canale
grazie per la segnalazione che mi ha aiutato a trovarlo: davvero spettacolare sul Samsung HU8500 55 !!! :)
-
@stefanonovara
Quindi tutto da ricomprare per gli utenti..... la vedo dura.
Secondo me troveranno il modo, comunque.
Credo altri 2-3 satelliti posizionati bene, che proiettano su zone densamente popolate, potrebbero fare la svolta.
-
skystar hd
qualcuno è riuscito a sintonizzare e visualizzare questo canale con skystar HD su pc?