Bhò xD
Una domanda, perchè la modifica del volume non va fatta dal subwoofer ma dall'ampli ?
Visualizzazione Stampabile
L'ho collegato, il LED non si accende ma è qualcosa di allucinante, ho fatto l'audyssey e ha regolato il crossover a 60 hz, lui l'aveva messo a 80, è veramente incredibile, al momento però comprendo ancora da dove viene anche se poco, purtroppo la posizione non aiuta ma pazienza xD
Hai chiesto pochi post fa cosa dovevi fare quando ti fosse arrivato..... non mi hai seguito molto. Il crossover dal sinto va a 120 ed è quello che deve lavorare e non quello del sub.Devi escluderlo.
Infatti quella del sub sta a 0, lavora il sinto.
Ragazzi, il subwoofer è arrivato qualche giorno fa e l'ho testato un pochino, che dire..fantastico!, si sposa perfettamente con le mie Tesi 260, ho notato subito un dettaglio, è estremamente coerente e con i film è spettacolare, mi aspettavo un po di punch anche con la musica al momento nada, sarà perchè si trova (purtroppo) in una posizione tristissima!
Edit: Il Punch è presente anche con la musica in maniera molto ma molto bella, almeno secondo i miei gusti :D