Io ho acquistato da medianess e comtech; questi due spediscono sicuramente. Molte persone a seguito dei miei consigli hanno acquistato TV li senza problemi; almeno fino a quando c'erano... :(
Visualizzazione Stampabile
Si, non dico che nessuno spedisca, dicevo solo che alcuni (e a volte sono quelli con i prezzi migliori :() non spediscono all'estero. Da medianess se non ricordo male ho comprato anch'io
Si è vero che si risparmia ma le spedizioni come sono? avete testimonianze dirette?
Scusa ma non arriva fino alla dogana e poi passa ai corrieri italiani SD, TNT........?
Dipende, alcuni si, altri no. DB Schenker ha anche filiali in tutta Italia (ed Europa).
hai comprato il plasma li?
Uno dei plasma che ho avuto si, ma da un venditore che adesso non lo ha più.
cercando su idealo mi risulta che comtech utilizzi DHL per le consegne dici che ci si puo fidare?
cercando in giro si dice che dhl è il peggior corriere...batte sda...io non l'ho mai usato personalmente...
Io con DHL mi sono trovato benissimo ma non ho mai ricevuto TV con loro. Con TNT ho ricevuto un VT con scatola bucata ed impronta di scarpe, con SDA invece è andato tutto bene.. Le casistiche sono ampie.
Dipende dalle zone, anch'io con SDA nessun problema.
Io con SDA non mi sono trovato molto bene. Però come dice giustamente f_carone dipende dalle zone.
Ho ricontrollato le misure per il posizionamento mi sa che ci piazzo un 55 non mi muovo piu letteralmente...
-se sposto qualcosa qua e la arrivo a una distanza di visione di 1,90mt esatti e mantengo la stanza praticabile:D (in piu il gt x me è stupendo esteticamente)
-se sposto molte cose per mantenere la stanza piu o meno praticabile senza bestemmiare ogni volta che devo collegare qualcosa sul mixer arrivo a una distanza di visione di 2,1mt esatti e riesco a infilarci il 55 anche se praticabile è una parola grossa...
penso anche che l'utilizzo in contrapposizione con quanto definito inizialmente potrebbe variare molto dalle giornate...a giorni tonnellate di HD, a giorni tonnellate di SD...x caso esiste un modo per eseguire uno zoom meno quando si guarda l'sd o il dvb-t sul vt60 per rimpicciolire il quadro?
ad ogni modo questo è quanto
avete idea se le estensioni tipo estendo e garanzia3 si possono applicare a prodotti importati da altri paesi dell'unione europea?
Sono interessato anch'io.