Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
ero intenzionato a comprare il modello da 55" per sostituire la mia panasonic 50G20, mi interessa soprattutto l'aspetto legato alla sezione smarttv, guardo soprattutto sky HD e film mkv. Non mi interessa il 3d, secondo voi a livello di qualità nella riproduzione di film è un passo avanti oppure rischio di restare deluso? (comunque considerate che non sono un maniaco di qualità immagine)
-
MW l'ha in offerta a 779€ fino al 12 ottobre
-
ieri sera sono andato a mw solamente per farmi un'idea di come si comportava il suddetto tv,e francamente sono rimasto sbalordito dalla bruttezza delle immagini trasmesse (sky sport hd canale 201) pari al peggior sd che i possa vedere, oltretutto con contorni delle figure impressionanti,pertano almeno per il momento ho accantonato la voglia d'acqusto, dettata anche dal prezzo interessante.:rolleyes:inutile poi specificare che il suddetto tv era oramai introvabile nella suddetta catena (alla facciaccia della crisi):rolleyes:
-
Ciao ragazzi da una settimana ho comprato il UHD 50" HU6900,insieme alla PS4 che ho collegato con il cavo HDMI originale che è uscito dalla console,ma ho notato che giocando a fifa i giocatori a volte si trascinano una scia dietro di loro,questo effetto è più visibile ad inizio partita.
Forse essendo un TV 4k ci sono delle opzioni da configurare?O magari serve un cavo HDMI specifico?
Inoltre volevo chiedervi se esiste un manuale online per capire le potenzialità di questo TV.
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NelloHD
Ciao ragazzi da una settimana ho comprato il UHD 50" HU6900,insieme alla PS4 che ho collegato con il cavo HDMI originale che è uscito dalla console,ma ho notato che giocando a fifa i giocatori a volte si trascinano una scia dietro di loro,questo effetto è più visibile ad inizio partita.
Forse essendo un TV 4k ci sono delle opzioni da configu..........[CUT]
Purtroppo il cavo e la PS4 non c'entrano nulla, se avessi letto la recensione del tv prima di acquistarlo avresti saputo che ha problemi nel movimento derivanti dall'elettronica troppo economica, infatti nella recensione ne è uscito proprio male per quel che riguarda le immagini in movimento. In effetti per quel che costa (meno di un top di gamma full HD) non ci si puo aspettare che faccia miracoli. Mio consiglio se sei ancora in tempo impacchettalo e portalo indietro e prenditi un tv Full HD dello stesso prezzo e taglio vedrai che con la PS4 andrà di certo meglio tanto la console è full HD non 4k.
Per gli altri ancora indecisi sconsiglio l'acquisto di questo tv che secondo me da quel che ho visto è peggiore di un full HD di gamma media.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bituman
ieri sera sono andato a mw solamente per farmi un'idea di come si comportava il suddetto tv,e francamente sono rimasto sbalordito dalla bruttezza delle immagini trasmesse (sky sport hd canale 201) pari al peggior sd che i possa vedere, oltretutto con contorni delle figure impressionanti,pertano almeno per il momento ho accantonato la voglia d'acqu..........[CUT]
Le prestazioni sono rapportate al prezzo, nessuno regala nulla ricordatevelo, un buon tv full HD costa almeno 1200 euro, puo mai Samsung vendere un buon tv 4k 55" a poco più di 700 euro? I tv 4k buoni ci sono ma costano ben altra cifra.
-
Purtroppo ho scoperto tardi il Forum,comunque non è che ora sia proprio male questo TV non esagerate.
Puo avere qualche piccolo problema con la Ps4 in alcuni momenti,ma per i Film i risultati sono abbastanza soddisfacenti.
Poi per un 50" (quello che volevo) a quel prezzo me lo sogno...ora mi devo adeguare.
-
Ciao a tutti.
Nella televisione è presente il codec HEVC o H.265? Secondo voi è possibile sia questa la differenza tra il modello UE40HU6900D e il modello UE40HU6900S?
Ho letto per sbaglio che il 6/7/8 trasmetteranno su satellite delle partite di tennis ma se ho ben capito senza il suddetto codec è impossibile vederlo e lo stesso sarà per contenuti futuri
Grazie anticipatamente
Ciao
-
Non ho trovato recensioni del modello da 40pollici che attualmente è in offerta al mediaworld a 499€.
ANche sul 40 pollici ci sono grossi problemi nella gestione del movimento ? :/ In sostanza ne sconsigliate l'acquisto ?
-
L'elettronica è sempre quella, se è scadente sul 55" è scadente anche sul 40". (che poi mi chiedo che senso ha un tv 4k 40", lo devi guardare da 1 mt per notare la maggiore risoluzione rispetto ad un full HD).
-
Non è per me ma per un mio parente che ha bisogno di una televisione certificata tvsat ad un costo accessibile.
Però se per avere il tvsat si deve sorbire una marea di sciee è bene evitare :/
-
Ci sono tante altre tv certificate tvsat non necessariamente 4k (che non serve per tivusat). Tutte le tv full HD Panasonic ad esempio dotate di ricevitore sat sono compatibili con tivusat anzi sono tra le poche che gestiscono l'LCN anche da satellite, cosa che non fanno le tv Samsung.
-
Allora ne devo trovare una ottima rapporto prezzo prestazioni :D
-
Comperata 2 giorni fa, collegata al decoder Sky e va alla grande, mi sono anche meravigliato per la sezione audio che è fantastica, ero prevenuto verso i Samsung invece sono ottimi prodotti.
Ho guardato una partita di tennis e la pallina non fa nessuna scia, anche il calcio si vede molto bene senza scie.
prima di acquistarla ho letto la recensione del tv su altroconsumo e ne parlano bene, la prova è stata effettuata nel loro laboratorio.
-
Non so dirvi però come si comporti col gaming, non mi interessa....