Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darklines
E' la legge del mercato: tanta domanda di un bene a fronte di poca quantità del medesimo.
su questo non ci piove... ma pur essendo (e sono d'accordo con te) soltanto mosse di marketing... in qualche modo dovranno pubblicizzare e soprattutto giustificare la differenza... o no?
ecco appunto.. e quale sarebbe questa differenza? il f9000 ha la webcam il 7500 no... ma poi? il 7500 ha molto più del 9000.. boh..
-
L' f9000 è vecchio e devi acquistare uno scatolotto esterno per vedere in 4K .
-
Ciao a tutti,
mi sono finalmente deciso anch'io a prendere il 65hu7500!
non che avessi dubbi sul tv, era più che altro un problema di budget... :D
Sapete suggerirmi il negozio online col prezzo più basso?
Finora mi sono attestato sui 2554 di MW.
Grazie!! :):)
-
Citazione:
erikkk
Ciao a tutti,
mi sono finalmente deciso anch'io a prendere il 65hu7500!
non che avessi dubbi sul tv, era più che altro un problema di budget... :D
Sapete suggerirmi il negozio online col prezzo più basso?
Finora mi sono attestato sui 2554 di MW.
Grazie!! :):)
Sicuro del prezzo MW?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._65hu7500.aspx
Edit: hai ragione! Il prezzo di MW é decisamente più basso di quanto si trovi in giro
-
Citazione:
Sam Cooper
Si peccato ke in negozio lo propongono cmq a 400 euro in più e quando ho chiesto al commesso la differenza tra il 65hu7000ZX ke hanno sul sito a 2554 e il 65hu7500ZXZT ke hanno in negozio a 400 euro in più...è andato in panico e nn sapeva cosa dirmi...voi sapete se sn uguali e il *** di tutta sta differenza tra online e negozio fisico essendo la stessa catena?
-
Mi sono trovato in dubbi simili, trai il sam 55 F8500 e il sam HU7500. ALla fine ho preso il primo, a 1250 euro (prezzo di ultimo esposto) Non vedrò in 4k, ma già con questo, da occhio di non esperto, vedo sgranatissimi tutti i programmi non in HD, temo che col 4k sarebbe stato peggio (cioè mi sarei accorto "Meglio" delle imperfezioni del digitale normale).
CHe dite, ho comprato un buon prodotto o ho fatto una scelta "vecchia"?