Visualizzazione Stampabile
-
"Credo che sia importante sottolineare che solo il quarto ingresso HDMI, situato separatamente sul retro del pannello, in grado di supportare un segnale 4K (3840x2160)."
Mhm peccato , sarebbe stato utile una porta one connect per aggiornamenti futuri un pò come fà Samsung .
-
La recensione dice che questo televisore è il miglior 4K del mercato.
-
Esagerati :D , senza nemmeno una prova strumentale un grafico una sonda nulla , e in quel sito l'ultimo tv 4K che hanno recensito è stato un TV del 2013 .
Poi miglior TV e gli danno 7.8 e al Samsung F9000 del 2013 7.9 qualcosa non mi quadra :) :) :
http://s28.postimg.org/isxx9tnv1/Cattura.jpg
.
-
Ma gli altri 4k 2014 hanno tutte le porte HDMI 2.0? Se e' cosi e la situazione non e' in futuro migliorabile con aggiornamento software,mi sembra una grave limitazione,anche se magari il top di gamma AX 900 ovviera' a questo "difetto".
-
Samsung HU7500 e HU8500 hanno tutti HDMI 2.0 FULL con HDCP 2.2 . Poi grazie al ONE CONNECT potranno avere le porte i processori e i codec sempre aggiornati .
-
....allora visto che speroescano come ho sentito sky 4k e mediaplayer e blu-ray 4k entro 2 anni,scartero' AX800,sempre che non si possano aggiornare le porte con usb....
-
La mia è solo una sensazione ma credo che, porte hdmi a parte, l'AX800 sia qualitativamente superiore all'HU7500.
Però Samsung è stata furba a farci credere che con i suoi aggiornamenti da 299 euro cadauno si rende la propria TV sempre al passo coi tempi. Con questa filosofia oltre a rifilare un prodotto sempre inferiore, cattura il consumatore nel suo vortice fidelizzandolo con la solita promessa. Faccio presente che nei negozi è disponibile ancora e solo il primo evolution kit del 2013.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
superhooch2006
Interessante, peccato che non abbiano fatto misurazioni sull'input lag, (hanno scritto solo che utilizzare HW inferiore a PS4 o PC, percui le vecchie console 720p, causa input lag ma non come si comporta con sorgenti native 4k) attendo recensioni più dettagliate.
Citazione:
SSAbarth
"Credo che sia importante sottolineare che solo il quarto ingresso HDMI, situato separatamente sul retro del pannello, in grado di supportare un segnale 4K (3840x2160)."
Mhm peccato , sarebbe stato utile una porta one connect per aggiornamenti futuri un pò come fà Samsung .
Credo sia importante anche specificare che la TV è dotata anche di Display Port, anch'essa in grado di supportare un segnale 4K 3840x2160 a 60hz (che poi anche il vecchio HDMI 1.4 è in grado di supportare il 4k, ma solo a 30hz).
Feature molto importante per tutti coloro che utilizzano un HTPC, strano che la recensione non ne faccia menzione...
Nelle specifiche sul sito ufficiale indicano:
Porta display (ingresso 4K 60/50p) 1 (inferiore)
HDMI 3 (laterale)
HDMI (ingresso 4K 60/50p) 1 (inferiore)
Il che conferma che solo una porta HDMI è 2.0, mentre le altre 3 sono HDMI 1.4.
Però come tipologia pannello indica "BLS IFC 4K a 2000 Hz", (stessa cosa sul sito USA) e non "LED VA" come nel sito Jappo.
Sappiamo che le versioni per i vari mercati differiscono per certe caratteristiche, in effetti il modello Jap si chiama "AX800F", ll'USA "AX800U" e l'EU "AX800T", ma mi sembra strano che cambi addirittura il pannello...
Tra l'altro vedo che in USA c'è in versione 58'' e 65'' (e manca il 50''), mentre da noi c'è 50'' e 65'' (e manca il 58'').
-
http://weekly.ascii.jp/elem/000/000/212/212544/
-
Certo che visto di profilo è proprio bello. Sembra avere una leggera inclinazione tipo i Sony di due anni fa.
Non capisco se la piccola base converge verso il centro per una lunghezza leggermente inferiore a quella dello schermo che sorregge.
-
Ma si puo appendere o no, non capisco dalle foto questa cosa.
-
Citazione:
Plasm-on
Ma si puo appendere o no, non capisco dalle foto questa cosa.
Sì. Sul manuale è previsto il montaggio della staffa a parete.
-
Qualcuno lo ha già visto in qualche negozio?
-
Lo trovato su mediaworld online dagli un occhiata .
-
Si, ma intendevo dire fisicamente per raccoglierne impressioni e quant'altro.
Su MW online non l'ho trovato. Mi giri cortesemente il link?