Si.
Potrebbe essere una soluzione,attento però, di non fare un reso con la donna...:D
Visualizzazione Stampabile
Valuterei anche l'opzione di Retni :D
Si accende ma non parte nessun film :D . Per me è uttile a scoprire che la mia moglie ha acceso la lavatrice , il forno , lavastoviglie ecc nello stesso tempo . Appena entro a casa guardo il PCH acceso , e chiedo se è saltata l'elettricità . Mi dice noooo !:D
Per fortuna con l'UPS ho sistemato il NAS , grazie al consiglio di Retni :D
Ha ha ha ! Me lo ricordo benissimo quel fatto.John B ,per te ricordarlo deve essere stato come un déjà vu...:asd:
È successo anche due giorni fa dopo la centesima volta che li ricordo che non può farlo :D
È una guerra persa ! Mi è dispiaciuto solo per il bimbo che stava giocando con il Kinect , ha detto Mammaaaa !:D
Anche lui ha capito perché succede spesso :D
Ha ha ha !
io sono estremamente soddisfatto del mio 400 , mi piacerebbe solo che fosse un po piu veloce nei menù...
magari il 410 lo è dato che ha il doppio della ram (1gb invece di 512mb).
comunque se hai un pc fisso, puoi utilizzare quello come "nas" e da li condividere tutto.
Mi preoccupa il fatto che, se oltre agli elettrodomestici di casa le viene in mente a tua moglie, di accendere in tua assenza anche le elettroniche che hai in firma...:cry: :D.
Comunque, a parte qualche divagazione dal tema principale del topic,lasciamo riflettere divi_82 sul da farsi.
Un Saluto.
Il cambio della donna potrebbe essere una buona soluzione, ma poi la lavatrice l'asciugatrice e il ferro da stiro chi li userebbe:eek:
Per la scelta sicuramente andrebbe benissimo anche il 400, ma il 410 mi stuzzica......
Mi prendo uno o due giorni (tanto mica parte oggi il corriere) per decidere il da farsi.....
Potrei anche attaccare uno dei due HDD nel pc e usarlo come "NAS"....
Valuto tutto al meglio....
Grazie a tutti dell'aiuto e buona pasqua
Non ho capito se il tuo soundbar fa lo stesso lavoro di un avr !
Sembra un bel prodotto , ha 4 porte hdmi in e 1 out . Supporta tutte la codifiche audio anche hd .
Potresti prendere il 410 , caso mai sposti il pioneer
@mmanfrin
Bravo ! Non tutti siamo fortunati :cry:
Per essere una soundbar e un bel prodotto completo che ha tutte le codifiche.....
X il pioneer purtroppo mi è stato posto il veto :-( (si vede chi porta i pantaloni in casa....)
L'importante e che con il 410 non ci siano limitazioni cinavia.....
Voi che dite.....?
Xche se nn ci sono problemi cinavia a prendo il 410 e se per caso nn sento lo cambio.....
Specifiche HDMI per la Soundbar? 1.3 o 1.4 ?
Se hai questa possibilità prova !
Metti subito un film con dolby digital , così hai la certezza .
La soundbar non ho trovato se ha HDMI 1.3 o 1.4, il link e questo
http://it.yamaha.com/it/products/aud...or/ysp-4300_g/
Però volendo posso anche collegarla tramite coassiale o cavo ottico se vanno meglio.....
La possibilità del reso con amazon c'è.....
Si si 1.4 , va benissimo
Bel soundbar e dovrebbe andare bene anche per il 410
http://referencehometheater.com/revi...p-4300-review/
È come un avr con le proprie casse .