ma le hereseyIII potrebbero essere considerate fatte della "stessa pasta" delle JBL? leggo impressioni di ascolto interessanti
Visualizzazione Stampabile
ma le hereseyIII potrebbero essere considerate fatte della "stessa pasta" delle JBL? leggo impressioni di ascolto interessanti
si apparte che NON suonano come le JBL, non gradiscono le stesse potenze, sopratutto non hanno lo stesso basso.
ok grazie. scalpito... spero di riuscire ad organizzare un ascolto domani, dato che mi si è liberata la mattinata!
speriamo te le abbinino come si deve delle volte vedi degli abbinamenti anche dai negozianti.......:cry:
se devi scegliere te l'ampli suono caldo e molto potente non si spaventano per le grosse potenze
comunque se ti son piaciute le harbeth,non vedo perche cercare altri fac-simili .Cerca di riascoltare queste con altre amplificazioni per farti un idea piu precisa delle loro prestazioni
Un confrontino con le Spendor Sp2/3r2 lo farei..
eh, no... purtroppo nessun ascolto... :muro: alcuni eventi mi hanno distratto dalla passione e ho dovuto mettere questi divertimenti in freezer per qualche tempo.
Ma non mollo... non appena si sistema tutto torno alla carica! RockandRoll :cool:
per il momento leggo leggo.. e cerco un'amplificatore alternativo al naim - che è stato usato nella prova che mi ha tanto colpito - e che abbia un prezzo più abbordabile. a mente lucida (lucida=a distanza di mesi dalla prova) fra alimentazione e ampli viene una cifra ragguardevole!