Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me è arrivata la versione 3D che avevo prenotato a Febbrario su Amazon. Dentro c'è solo un disco. L'ho provato velocemente un secondo fa e parte solo in 3D. Stasera lo guardo e controllo che non ci sia qualche opzione nascosta per vederlo in 2D.
-
Ne dubito.
Capitan Harlock blu ray 3D è esclusiva della catena commerciale Marcopolo Expert.
Qua il link per chi vuole acquistarlo: http://www.marcopoloshop.it/online/F...dCDS1000486857
Bye, Chris
-
Amazon in realtà ha soddisfatto alcuni preorder della versione 3d, per poi mettere il titolo fuori cataligo... Il mio è in attesa di pagamento perchè non so se sborsare 24 euro o no...
-
Il mio 3D arrivato da Amazon è SOLO 3D. Non c'è possibilità di scelta da nessuna parte.
Dovrei provare a metterlo in un altro player solo 2D e vedere cosa succede.
Nella custodia c'è spazio per un solo disco.
Sill'etichetta c'è scritto Bluray 3D + Bluray 2D... alquanto ingannevole.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Helim
... alquanto ingannevole.
a prescindere dal fatto che capisco edizioni da collezione esclusiva per alcune catene...ma che adesso mi facciano pure la porcata di mettere tutto il bluray 3d esclusiva è proprio una cosa mai vista.....solo in italia certe porcate.... :(
ps. quando visionerete il film potete dare un parere dalla fine 1° tempo in avanti se vi sembra tagliato....?
leggendo in rete persone che hanno visionato la versione ita normale + quella non censurata dicono di tagli in mezzo a conversazioni....(pochi secondi ma con parti di conversazioni completamente tagliate...che poi servano o no per il film ,non lo deve certo decidere la casa di distribuzione ma il regista ;) ) roba da far accapponare la pelle :(
-
credo che il 3D sia una esclusiva solo momentanea.gli altri dovrebbero riceverlo dopo.nei MW dovrebbe essere disponibile intorno al 23/4.
-
Citazione:
Poles
hehee .. se e' cosi'.. per ripicca non lo comprero' mai da loro!.. attendo anche un mese .. ma lo prendero' da un'altra parte.. sempre che nel frattempo non decida di non acquistarlo propio... dato tutti i problemi segnalati.
-
Se può interessare oggi ero in un MediaWorld ed ho visto solo la versione 2D (pure a basso prezzo rispetto alle varie novità), ho chiesto per la 3D e mi hanno detto che non l'hanno proprio sul terminale quindi da loro non arriverà, amenochè non ci sia un aggiornamento del terminale ma è cosa più unica che rara.
-
Citazione:
Bane
Se può interessare oggi ero in un MediaWorld ed ho visto solo la versione 2D (pure a basso prezzo rispetto alle varie novità), ho chiesto per la 3D e mi hanno detto che non l'hanno proprio sul terminale quindi da loro non arriverà, amenochè non ci sia un aggiornamento del terminale ma è cosa più unica che rara.
allo stato attuale solo 5 centri su 110 non hanno ordini attivi per harlock 3D.devi aver avuto una bella sf..ortuna :)
per curiosita,in quale sei stato?
-
Settimo Milanese, uno dei più scrausi in effetti, però se nemmeno loro sanno quello che vedono sul terminale andiamo di bene in meglio!
-
Citazione:
Bane
Settimo Milanese, uno dei più scrausi in effetti, però se nemmeno loro sanno quello che vedono sul terminale andiamo di bene in meglio!
in effetti è tra i piu piccoli,ma li hanno in ordine,ho appena controllato.
se poi gli ordini attivi si trasformeranno tutti in consegne bisognera verificarlo,ma le novita,giorno prima o giorno dopo,di solito arrivano. :)
-
Tempo fa in quel reparto c'era un ragazzo molto ferrato e competente, ovviamente l'hanno lasciato a casa, che geni!
-
Citazione:
Bane
Tempo fa in quel reparto c'era un ragazzo molto ferrato e competente, ovviamente l'hanno lasciato a casa, che geni!
purtroppo la politica dei tagli è giunta da tempo anche nei mw e competenza/passione per un settore non sono mai considerati nelle scelte,purtroppo.
tornando al film,io l ho gia preso(non mi interessa il 3D),ma lo vedro solo lunedi con un po di amici.
ho letto pochi commenti sulla qualita audio.chi l ha visto,come lo trova in tal senso?
-
Citazione:
kaio
allo stato attuale solo 5 centri su 110 non hanno ordini attivi per harlock 3D.devi aver avuto una bella sf..ortuna :)
per curiosita,in quale sei stato?
neanche al Mediaworld di Sassari c'è la versione 3D
-
Citazione:
Actarus76
neanche al Mediaworld di Sassari c'è la versione 3D
ora no.come ho detto gli ordini saranno attivi dal 23/4.per questo ho supposto che l esclusiva riportata fosse di carattee temporale e non assoluta.