Non saranno chissà che le differenze, ma di sicuro ti vogliono comunicare che quello piatto sarà un modello "inferiore"...stavolta mi sa che sta politica del curvo da far ingoiare a tutti i costi gli scoppia in mano...
Visualizzazione Stampabile
Non saranno chissà che le differenze, ma di sicuro ti vogliono comunicare che quello piatto sarà un modello "inferiore"...stavolta mi sa che sta politica del curvo da far ingoiare a tutti i costi gli scoppia in mano...
....se pero' sul"curvo"cominciassero a produrre oltre a lg e Samsung anche altri,temo che i top di gamma potrebbero essere tutti curvi.Le differenze non saranno molte ma sto pensando seriamente al sony top di gamma 2014(malgrado il design).
mi associo anche per me il Sony è in vantaggio...
Per me il migliore della categoria rimane l'AX800 della Panasonic. Andetevi a leggere le specifiche e le dà di santa ragione sia a Samsung che a Sony. Sempre rimanendo nella categoria di non-top di gamma
Incredibile disponibile UE55HU7500 su HW1 a 1.871 euro :eek: :
http://www.hw1.it/samsung-55-smart-t...u7500/ref_tro/
.
Panasonic AX800 superiore,ma d'altronde arrivera'nel tardo autunno,come ulltimo del2014,quindi dovendo comprare entro luglio non ce la faro' a prenderlo.
Gran commento dal forum inglese per l' HU7500 :
http://s21.postimg.org/ff95fdb07/Cattura.jpg
"Si deve fare un pò di calibrazione, ma più che felice con l'immagine, dopo alcuni aggiustamenti Netflix 4k un aspetto IMPRESSIONANTE. Molto felice e sono proveniente da un plasma pioneer" .
Ottime notizie, se poi il prezzo tende a quei circa 1900 euro diventa interessantissimo.......
Altra cosa in meno dell'HU7500 rispetto all'HU8500;non ha la camera e il controllo gestuale...
....grazie PARKY ;sul sito Panasonic c'e'solo ilwt 600,e dalle altre news avevo capito che ax800 e ax900 uscissero insieme a ottobre.
Ma ax 800 e' davvero superiore a Samsung hu7500 e sony ? e che differenze ci sono da ax800 e ax900?
...per quanto riguarda Samsung,rimango perplesso che in italia non esca un top di gamma non curvo..magari prox anno,dipende dalle vendite dei curvi,mah!?
Io dico di farvi meno pippe mentali ragazzi e di aspettare una recensione , non acquistare una tv per 200 hz in meno ( 1200 invece di 1000 ) , 2 funzioni in piu' ( che probabilmente faranno poco o nulla e verranno disattivate come tutti i controlli software che non fanno altro che creare artefatti ) e una TELECAMERA mi sembra davvero ridicolo .
HU 8500 costerà 1000 euro in piu' di HU 7500 ma veramente pensate che sarà superiore in termini di visione ? , io aspetto anche perchè panasonic la serie ax800 avrà un pannello IPS , e i Sony non mi convincono ( ancora non si sanno le specifiche delle sue hdmi e ho visto dei modelli in stanza completamente buia che al posto del nero erano grigi ) .
Samsung monta pannelli S-PVA sia su HU8500 e HU7500 , e se siete stati furbi e avete letto le recensioni di HU8500 avrete notato come il pannello risulti eccellente .
Altra considerazione :
PurColor e Auto Depth Enhancer e quadcore + sono le caratteristiche aggiunte per HU8500. Il HU8500 viene fornito con il OneConnect, se si vede come un beneficio. Il HU7500 dovrebbe avere la possibilità di collegare OneConnect, in modo tale volendo di poter beneficiare di queste caratteristiche . Sempre che apportino VERAMENTE un miglioramento ECLATANTE all'imagine , cosa che francamente dubito .
Anche la TELECAMERA è possibile acquistarla separatamente se propio vi serve .
Guardate che fotina ho trovato da un fortunato possessore di HU7500 :D
Film: Oblivion Bluray 1920x1080
Bluray: Samsung F7500
Stanza completamente oscurata , film con bande nere , nessuna traccia di spuria o clouding :
http://cdn.avsforum.com/7/7c/900x900...05_004539.jpeg
.