prezzaccio...voi 2 mi dovete dare la provvigione, l'avete pagato meno di me! ;)
Visualizzazione Stampabile
be per 1350 davvero non ci compravo nulla di simile sono soddisfatto.
solo 2 cose
appena acceso non cambia canale, non alza volume ecc, per qualche secondo non fa fare nulla, a voi capita lo stesso?
inoltre la qualita del telecomando è molto bassa
La qualità del telecomando è la stessa da anni e la Sony si ostina a proporre il design monolitico con tasti minuscoli e poco funzionali come se volesse imporsi sul mercato con quell'identità.
Il trovo questo controller letteralmente indecente rispetto alla qualità di questi tv ( fa proprio a botte con la finezza del metallo nero-spazzolato usato per la cornicie )
.. Ma purtroppo non ci sono alternative ( è già tanto che il sensore capti bene il segnale , anche se bisogna massacrare i tasti spingendoli a fondo ).
Immagino la felicità di chi prende l'X9005 spendendo migliaia di euro e si ritrova con telecomandi così.
Per il problema dell'accensione , a me ( sul 65W855a ) lo fa quando ho l'Hard Disc esterno collegato ( il tv si prende una "pausa" per caricare tutti i file )
io cmq l'ho settato come da setting cnet, però per digitale terrestre, e non mi piace granchè...
suggerimenti su eventuali settings? anche se, con quelle di deault, mi pare molto buono!
io l'ho settata a modo mio per ora.
Valerio
possiedo anche un sony 55nx810 il cui telecomando è di tutt'altro livello rispetto a questo (seppur niente di particolare)
quello della w855 è piu piccolo e leggero, anche la plastica sembra piu sottile e il coperchio batteria non si allinea bene da chiuso
domandone
ma legge il lettore interno tramite usb i file mkw 3d??
Comunque anche il telecomando del NX810 è uguale, sempre plastiche economiche e tasti poco reattivi. Per trovare buoni telecomandi sui sony si deve andare ancora più indietro.
Comunque , tornando al 60W855 devo dire che la forma dello spessore va tenuta conto in caso lo si volesse appendere : per chi ha una staffa poco "spessa" ( ad esempio di quelle solo per appendere il tv ) si rischia di trovarselo inclinato verso l'alto a causa della base panciuta
Ragazzi avete vinto la ps4 con questo tv???
Io con il w815 e lo pure comprato usato :ciapet:
pare che abbia vinto...già mandata fattura, vediamo che dicono!
ragazi una domanda stupida...
pare che abbia vinto la ps4, solo un'info...
la fattura della tv è intestata alla mia ragazza, sul sito della sony xo ho messo i miei dati, già spedita fattura a sony.
secondo voi fanno storie che le intestazioni/indirizzi sono diversi? sul regolamento mi pare di non leggere nulla in contrario!
se è tutto ok, in quanto mi arriva?
arrivata mail di convalida...me la spediscono!
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Edit...cancellate pure
Piu' che un concorso sembra una vendita abbinata. Barman capisco l'entusiasmo, puoi utilizzare il tasto edit se il tuo è l'ultimo post, e occhio al cross posting.