Visualizzazione Stampabile
-
Interessante il Parasound. Ho dato un occhio al sito e il 275 va bene anche come dimensioni. Sulla carta non gli manca nulla: potenza (dichiarano fino a 30 A per canale e supporto per impedenze anche di 2 ohm) e anche qualche caratteristica utile (come il trigger o l'auto-sense). Non si trovano review in giro però.
-
Modello e costo Parasound?
Di sottile ed ultrapotente ci sarebbe la serie P Yamaha...tipo il P2500 con ben 390 watt x 2 sui 400 euro mi sembra (anche in vista di future espansioni ed upgrade)..... io non lo ho mai sentito ma qui nel forum se ne parla molto bene ultimamente...le info sul sito o in rete
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZioMartinLoganHT
Di sottile ed ultrapotente ci sarebbe la serie P Yamaha...tipo il P2500 con ben 390 watt x 2 sui 400 euro mi sembra (anche in vista di future espansioni ed upgrade)..... io non lo ho mai sentito ma qui nel forum se ne parla molto bene ultimamente...le info sul sito o in rete
Sono finali Pro...
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Modello New Classic 275. L'ho trovato a 699 €.
-
Citazione:
Giigil
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Sono finali Pro...
Lo so...cosa cambia?
Mica ci vuole la patente :eek::cool:
-
Zio se per te finali Pro o finale in classe AB o classe D o H o T non cambia nulla allora che te sto a di??
-
Non parlarmi male dei classe d.....eheheh
-
Citazione:
Giigil
Zio se per te finali Pro o finale in classe AB o classe D o H o T non cambia nulla allora che te sto a di??
...prof Gigil hai dimenticato la Classe A o di spiegarmi chi ha mai scritto che sarebbero uguli tra loro...o perchè quelli che proponi tu sarebbero migliori o le controindicazioni dei Pro...
...io non vedo limiti nella discussione...
Facciamo così, posta solo tu...io leggo solo e cercherò di imparare...
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
...prof Gigil hai dimenticato la Classe A o di spiegarmi chi ha mai scritto che sarebbero uguli tra loro...o perchè quelli che proponi tu sarebbero migliori o le controindicazioni dei Pro...
...io non vedo limiti nella discussione...
Facciamo così, posta solo tu...io leggo solo e cercherò di imparare...
No no x carità fai fai tranqui e grazie x il Proff ma mica di questa materia ;)
-
Nin litigate che non siete funzionali alla (mia) discussione ;)
-
Comunque adesso qualche indecisione tra l'Audiolab e il Parasound c'è.
-
Beh sicuramente hai due finalini di ottima fattura ;) quindi se da te trovi chi li vende e ti fa l'assistenza sei apposto ;)
-
Per quel che riguarda Parasound il centro assistenza è a Piacenza...provato personalmente per un problema, non posso che parlarne bene.Giuppo77 di dove sei? Ti mando MP..
-
Ciao a tutti. Ieri è arrivato il mio nuovo Audiolab :D Le prime impressioni decisamente buone. Dal punto di vista costruttivo sembra essere estremamente solido (credo che pesi anche più del sinto). L'estetica è pulita, lineare, discreta (cosa che non mi dispiace affatto). Non posso dire molto sull'audio ancora (solo poche decine di minuti di ascolto) ma appena acceso e senza Audissey (il sistema si è accorto che i diffusori non erano più collegati direttamente al sinto e ha resettato la precedente calibrazione) il suono sembrava decisamente più presente (che era proprio il problema che volevo curare: il suono "morto" in pure/direct). Quindi so far so good! Grazie a tutti per i consigli.