Visualizzazione Stampabile
-
Incontro...
Volevo con questo post ringraziare tutti i simpatici amici per il piacevole pomeriggio passato insieme, è sempre piacevole riunirsi e "giocare" con gli oggetti della propria passione.
E' stato veramente piacevole e divertente, ed il tempo è volato (scherzando scherzando siamo statoi più di 3 ore di fila...).
Non vedo l'ora di ri-ospitarvi nuovamente, e vi ringrazio tutti (moder in testa causa panettone:) ).
Ciao
Vincenzo
-
Re: Prima uimmagine
Citazione:
Originariamente inviato da peppemar
Da Vincenzo
Alla grande, scorpacciata di proiettori, ht 200 ( libidine ) ,ht 300 ( doppia libidine ), Barco cine 7 ( tripla libidine ), Cine versum ( libidine coi fiocchi ).
Ciao
Allora:
Cine=doppia libidine;
HT300 plus=tripla libidine;
Bikini in HDTV=libidine da sbavo ;)
-
Foto1
-
2 e 3
-
Anch'io volevo ringraziare i partecipanti all'incontro di sabato.
In particolare è stato molto piacevole mostrare il mio impianto a persone che hanno cominciato a smontarlo pezzo pezzo...il filtro...la configurazione del proiettore...il lettore dvd da tavolo...il cavo component... SCHERZO ovviamente !!
E' stata una giornata piacevole che, con l'aiuto e la gentilezza di Vincenzo, ci ha fornito una panoramica completa su quanto propone il mercato e su quanto il nostro portafoglio è in grado di proporre al mercato :p
Devo però segnalare una grave nota dolente che ha pesato sul nostro incontro.
La nota dolente è stata la presenza di due personaggi arrivati dalla sicilia orientale e che, sprezzanti della nota cortesia palermitana, hanno approfittato prima dell'incontro tenutosi nel capoluogo di regione per poi prendersi la rivincita domenica pomeriggio con contorno di sms a mò di "pigghiatapuculu".
Propongo, quindi, la radiazione di tale città e di tutti i suoi abitanti dalle possibili mete di un prossimo incontro.
Non è giusto però...non dico molto...almeno un pareggio :(
Alla prossima
Renato
P.S. Ho effettuato ieri sera la taratura del proiettore alla presenza del mio "colorimetro vivente" (la mia ragazza).
Il problema del "blu tendente al magenta" e del "bianco sporco" è dovuto al filtro ND2. In pratica è una stronzata che non agisce sulla colorimetria ma solo sulla luminosità. Abbiamo trovato un compromesso sui colori poichè non volevo rinunciare alla profondità del nero dato dal filtro.
E' però chiaro che non è possibile ottenere un bianco brillante come quello che si ottiene senza il filtro.
-
???
Renea: Che vuoi dire con "pigghiata pu ****"? Non mi dire che qualcuno ha approfittato veramente... la prossima volta a questo punto sarò più categorico ed assoluto;)
Vincenzo
-
La "pigghiata pu culu" è riferita ad un sms di un personaggio della sicilia orientale (non faccio nomi ma è uno "statistico" :D ) facente riferimento alle due pappine che la squadra di calcio del capoluogo della regione ha subito domenica pomeriggio dalle 15.00 in poi.
Ciao
Renato
-
Ringraziamenti
Volevo ringraziare tutti i partecipanti per l'ottima riuscita dell'incontro e soprattutto Renea e Vincenzo che, per la cortesia e la gentilezza che li contraddistingue, hanno messo il proprio spazio ed il proprio tempo a disposizione del gruppo.
L'incontro oltre che piacevole è stato produttivo, stimolando la fantasia di molti che non hanno resistito ad esprimere le proprie impressioni.
Ottimo l'htpc di Renea, unici rilievi apprezzabili dovuti ai limiti del panny stesso.
Sbalorditiva la prova HDTV. Entusiasmante il "300".
Vincenzo poter prenotare il "MASTER" è qualcosa che resterà ancora nei miei sogni però .... mai, dire mai... ( è oscena la proposta di 150 rate? :D )
Grazie dunque a:
(rigorosamente in ordine alfabetico)
GHI : (Enzo)
Gianni : (Gianni)
Gipal : (Giuseppe)
Peppemar : (Peppe)
PickUp Hi-Fi's staff: (Vincenzo & Co.)
PlasmaMan : (con PlasMon Jr.)
Renea : (Renato)
Serghej : (Sergio)
Sim : (Francesco)
Sim2 Agent : (Alessandro L.R.)
Vinicius :
e all'intervento fuori campo di Valebon (ampiamente rappresentato da GHI) e di Burgy.
MODER
-
Citazione:
Originariamente inviato da renea
La nota dolente è stata la presenza di due personaggi arrivati dalla sicilia orientale e che, sprezzanti della nota cortesia palermitana, hanno approfittato prima dell'incontro tenutosi nel capoluogo di regione per poi prendersi la rivincita domenica pomeriggio con contorno di sms a mò di "pigghiatapuculu".
eheheheh vedo che l'SMS ti è arrivato puntuale :)
D'altrondo è andata esattamente come ti avevo anticipato (2 pappine).
Dai renea vedrai che andremo assieme a braccetto in serie A.
Magari al ritorno, se vi serve, vi diamo un punto ;)
-
ringraziamenti
Anch'io volevo unirmi agli altri per ringraziarvi della piacevolissima giornata passata assieme. E' stato interessantissimo vedere all'opera non solo le macchine di Vincenzo ma anche quella di Renato in un ambiente sicuramente più simile a quelli di casa nostra.
Spero che questi incontri possano ripetersi in futuro.
Scusate se ho tardato a farmi vivo, ma in questo periodo sono impegnatissimo ed il tempo a mia disposizione per questa "attività" è veramente esiguo.
A presto.