Fatto un po di test e sono molto soddisfatto: I problemi riscontrati erano causati dai file audio, non dai dispositivi! Non vedo l'ora di poter provare tutto l'impianto adesso! Vi terrò aggiornati!! :D
Visualizzazione Stampabile
Rieccomi! Innanzitutto grazie a tutti per i consigli! Sono parecchio soddisfatto dell'impianto, il sub non mi convince, ma non è ancora quello definitivo. devo ancora fare un pò di prove a volumi alti, ma per il momento non mi posso lamentare! :D
Ho provato l'equalizzazione automatica onkyo, con il mic in dotazione, ma preferisco regolare i dB delle singole casse manualmente man mano che mi rendo meglio conto delle esigenze. Ad ogni modo il suono è pulito ed anche il surround posteriore è decisamente piacevole e performante! la musica rende bene ma mi sono accorto che il miglior modo per ascoltarla sia impostare tutti i canali in stereo, piuttosto che emulare con il pro logic... :)
Avreste qualche consiglio per il sub? in futuro dovrò restituire quello attualmente in uso al mio amico e prenderne uno mio. Non vorrei spendere oltre i 300 euro possibilmente..