Visualizzazione Stampabile
-
cosa c'entrano le recensioni sulle riviste? credi che siano fedeli alla realta'? Secondo te una rivista che riceve un nuovo modello di nad dalla nad lo recensisce male? hai mai visto meno di 4 stelle in una recensione? cerchiamo di aprire un po' occhietti e orecchie...
Sai quanti troiai mi sono messo in casa a causa di una bella recensione?
In ogni caso ribadisco che il nad e' l'ampli piu' "sporco" e "spreciso" che abbia mai sentito, sa solo impastare e scaldare tutto di gran fretta... queste cose non puoi apprezzarle se non hai provato di meglio... ovviamente parlo per chi ha un certo target e ascolta musica ben registrata e la vuole sentire in modo fedelissimo... io mi occupo di audio mastering quindi da molti anni ho questa esigenza e il mio orecchio e' molto esigente...
Cmq il proprietario del topic ha gia' scelto, per fortuna non nad, quindi tutto ok...
-
vedo che vuoi confermarti detentore della verità assoluta, ne sai addirittura più delle riviste specializzate..
beh dai, almeno uno l'hai salvato dall'aver buttato soldi,
se sei contento così...
P.S.: hai un TV al plasma, ci scrivi (abbasso i LED!!!) quando tutto il mondo abbandona questa tecnologia...ma quanti anni hai?
-
beh io suono in orchestra quindi sento i suoni al naturale comprese le voci non sono dietro una consol e ti posso assicurare che i Nad non sono male che poi chi ha aperto il topic ha gia scelto non voul dire che non se ne puo parlare chiaramente saremo OT come ti avevo detto all'inizio anche se la tua risposta fu di continuare perche si parlava di amplificatori
Saluti Eugenio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xdelta15
vedo che vuoi confermarti detentore della verità assoluta, ne sai addirittura più delle riviste specializzate..
beh dai, almeno uno l'hai salvato dall'aver buttato soldi,
se sei contento così...
P.S.: hai un TV al plasma, ci scrivi (abbasso i LED!!!) quando tutto il mondo abbandona questa tecnologia...ma quanti anni hai?
uhm... vado ot ma e' indispensabile: mi sa che tu fai parte di quel 98% della popolazione che crede ai tg, alle riviste e a tutto cio' che gli viene somministrato...
provo ad aprirti un po' gli occhi: tutte le riviste specializzate sono "di parte" e recensiscono solo dietro "comando" cioe' per pubblicizzare... quindi a pagamento... solo TNT-Audio in Italia esula da tutto cio'...
riguardo al plasma e' in abbandono per un solo unico motivo: il consumo di energia... TUTTI coloro che sanno di cosa si sta parlando sanno che il plasma ha una qualita' visiva anni luce avanti ai LED che poi non sono led ma semplici TFT con due file di led... hai mai visto un panasonic acceso? hai mai visto un vero NERO? i led fanno schifo, sono buoni solo per giocare con le consolle... purtroppo come al solito le grandi distribuzioni pilotano il mercato togliendo i plasma dalle vetrine e pompando i led, cosi' tutti aboccano... solo da poco tempo i plasma sono cessati in produzione per il motivo energetico che ti ho detto... in attesa che l'OLED si abbassi di prezzo, che e' l'unica vera alternativa...
quindi sono io che mi chiedo quanti anni hai e soprattutto se ti intendi veramente delle cose che si discutono su questo forum...