Ogni tanto succedono.
godiamocelo:)
Visualizzazione Stampabile
se può interessarvi, qui c'è la videorecensione
http://youtu.be/6jHV0l3D-Ps
Ma in concreto percepite delle differenze tra le due tracce? Chiedo perchè io ho intenzione di vederlo in originale. L'ho visto al cinema e Lauda con la voce di Di caprio nun se po' sentì. Per quanto sia bravo il doppiatore, in originale è impressionante quanto assomigli al vero lauda. Se tra le due tracce c'è un differenza notevole (anche considerato l'impianto in firma non certo al top) punto su un'edizione estera
visto ieri sera..che dire..molto bello..ottimi gli attori, ricostruzione straordinaria...ottimo montaggio e fotografia...comparto audio video straordinari
FILM 8.5
VIDEO 9.5
AUDIO 9
EXTRA 8..
P.S. ACQUISTO OBBLIGATO ;)
Scusate ma solo a me il video semprs molto morbido ed il dettaglio soprattutto nei primi piani molto poco razor?
Appena finito di vedere, fantastico! Concordo con mrbig, acquisto obbligato e BLU-RAY DA RIFERIMENTO
Film voto 9
Video voto 9.5
Audio voto 10
in lingua originale secondo me è molto meglio
Spoiler: il gioco di parole hunt/hurt rovinato in italiano :(
Concordo sul versante tecnico video...audio non indifferente. La cosa assurda è notare il dettaglio nettamente superiore passando dal film al breve extra sul luogo dell'incidente ;)
Beh... Merzario ha regalato una recchia gigante a Niki :sofico:
Se conosco un po' Lauda non avrebbe mai spiattellato soprattutto in un film di essere stato salvato da lui, per farlo nella vita ha impiegato eoni...e non c'è bisogno di fare i superpiù per conoscere questa storia ;)
classico BD da avere a tutti i costi nella propria collection..:)
Tranne per quelli cui il film non è piaciuto :)
Bellissimo film, ottimamente riversato. Però voglio fare un appunto sugli extra: sono presenti, su entrambi i dischi, esclusivamente piccole featurette (più o meno 10 minuti l'una) relative al film e alla sua lavorazione. E' del tutto assente materiale d'epoca, che per una uscita del genere io avei reputato assolutamente doveroso includere.
P.S.
tra l'altro in contemporanea è uscito in BD anche "1", documentario che non avrebbe affatto sfigurato in accoppiata a questo film.
Finito ora di vederlo. Storia molto appassionante e molto ben raccontata. La regia mi è piaciuta moltissimo. Il lato video credo sia fedele al girato (non l'ho visto al cinema) con una fotografia morbida di proposito ma molto anni 70 che ci sta tutta. Sull'audio non posso che fare elogi, traccia italiana hd master davvero potentissima quando serve, forse registrata ad un volume superiore rispetto ad altre. Infatti è l'unica che mi ha fatto scendere a -6.5db quando normalmente ascolto tra -6 e -4. Disco assolutamente perfetto. Consigliato. :)