Per completezza: il terzo tv arrivato è quello buono. Stavolta spedito su bancale. Montato e collegato. Per ora tutto ok. Il venditore si è comportato correttamente: tv sostituito 2 volte senza storie e velocemente.
Visualizzazione Stampabile
Per completezza: il terzo tv arrivato è quello buono. Stavolta spedito su bancale. Montato e collegato. Per ora tutto ok. Il venditore si è comportato correttamente: tv sostituito 2 volte senza storie e velocemente.
grande kalokkio
per non aprire un altro post simile a me sono arrivati 2 tv un vt60 50 pollici con questo difetto Allegato 21723 e un x60 42 pollicci che non si accende il pannello e fa un forte ronzio, qual'è la soluzione migliore?? rimandare tutto indietro oppure assistenza?
Io rimanderei tutto indietro. Gli imballi erano integri?
quello del vt era danneggiato leggeremente in basso, mi sono accorto che la cornice trasparente che è in fondo al tv è rotta
ho rimandato indietro i due tv, giovedi me ne sono arrivati altri 2 ma erano nuovamente rotti, avevano entrambi gli schermi crepati.
siamo a quota 5 tv panasonic rotte
certo che la fortuna è cieca...ma la sfortuna :cry:nel tuo caso ci vede molto bene!
ora il problema è che EPRICE non consegna piu di due volte quindi mi ridaranno i soldi indietro....ma io sono senza televisioni.....
Possibile che usano sempre lo stesso spedizioniere questi? Non gli bastano 4 tv rotti? Incredibile! L'unica possibilità che hai è cambiare venditore e sperare che usi un corriere migliore.
Andare a ritiralo di persona?
A me il Panasonic da 65" (Vt60) è stato consegnato su bancale e con due assi di legno lunghe quanto l'imballo (una davanti e una dietro ovviamente) per proteggerlo da urti e maltrattamenti vari. Soddisfattissimo di questo servizio. Tv perfetto, che c**o!:)
Ero partito prendendo il 50VT60 allo stesso prezzo del GT (!) e sono andato a ritirarlo personalmente. Imballo perfetto, portato a casa TV rotto, vetro crepato (l'ho trasportato andando a 30 all'ora, su piumoni e facendo attenzione a tutto). Il negoziante non è una nota catena, pertanto quando l'ho riportato indietro mi hanno detto che smettevano di vendere plasma perché con il corriere arrivavano sempre rotti, per questo consigliavano di ritirarli personalmente. Allora mi sono rivolto ad Eprice chiedendo la consegna con Ceva, questa volta ho preso il GT, e finalmente il TV è arrivato sano e funzionante. Questo per dire che ci vuole molta fortuna con questi TV, al punto che molti hanno optato per i LED proprio per evitare queste trafile e delusioni...
forse perché nei Pana c'è una lastra di vetro nel pannello? E' noto che sono molto più delicati per i materiali di costruzione, mai sentito di LED danneggiati, almeno il rapporto è 1 a 10. Per i plasma è 1 su 2...
Mah tutto quello che dici non mi risulta, la differenza la fà il maggior peso dei pannelli più grandi, indipendentemente dal tipo LED o Plasma, di solito i corrieri arrivano con il solo autista che da soli devono spostare, caricare e scaricare imballi voluminosi e pesanti che andrebbero maneggiati in due, da quì la casistica di rotture. Questo forum, ed altri, è pieno di utenti che hanno ricevuto pannelli rotti sia LED che Plasma in egual misura.