Visualizzazione Stampabile
-
Molti sono scettici ma secondo me un cavo di segnale decente contribuisce ad non "sporcare" ciò che c'è a monte sfruttando al meglio quello che si ha. Ovviamente il cavo non è che migliora il suono, sono i pessimi cavi che lo rovinano. A mio avviso il cavo di segnale minimo potrebbe essere un Audioquest Evergreen...costa si 25/30 euro ma stai tranquillo che spendi di più a fare prove con cavi da supermercato che saranno peggio anche di quelli in dotazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Old Funk
Ma quanti cavi hai preso?
Comunque uno peggio dell'altro,vedo che i consigli non li hai considerati.
Ho preso un cavo G&Bl, mi era stato consigliato sopra...
-
bastava andare sui marchi di cavi storici e di sicuro non si sbaglia
-
Citazione:
antonio leone
bastava andare sui marchi di cavi storici e di sicuro non si sbaglia
E con 50€ si trova già qualcosa di decente.
Ci sono anche i cavi Custom per un ulteriore risparmio
-
Spendere 250 euro per un amplificatore e 50 euro per un cavo non ha senso secondo me. Il cavo non mi cambia il suono, agguingendo 50 euro prendevo un amplificatore superiore e basta.
Ricordo che si diceva che i cavi devono costare il 10% del valore dellì'ampli giusto?
-
Citazione:
Old Funk
Ma quanti cavi hai preso?
Comunque uno peggio dell'altro,vedo che i consigli non li hai considerati.
Per l'impianto che ha secondo me andavano bene entrambi, ovviamente sempre con la lunghezza minore.
-
Quello Hama non mi convince molto, ma il G&Bl mi sembra di ottima fattura una buona sezione, connettori dorati 24k.
L'ho preso in quanto avevo ordinato dei cd su Ama...n e dovevo arrivare a 19 euro per non pagare la spedizione.