Visualizzazione Stampabile
-
@lupolupone
Almeno il 90% delle cose che hai chiesto le fa , per il mancante 10% sembra di si ma non ho la certezza . Alcune cose non le ho mai provate anche se c'è la possibilità . Telnet , trasmision , colore sottotitoli , non saprei risponderti . Ricordati anche la questione dolby digital , ma se hai un sinto non c'è problema .
-
A breve entro nel club...:D Tocca preparare ambientino idoneo per il nuovo ospite... e studiare! ma questo grazie a voi ragazzi, spero sarà non troppo pesante ;)
Intanto vorrei sapere se qualcuno ha provato i "rossi" da 4TB come hdd interni, anche se non riportati nella lista di compatibilità...
Poi non riesco più a ritrovare i post di John B a cui si riferisce adslinkato nel post #2 di questo thread:
Citazione:
Collegamenti al NAS
Il NAS è una ottima soluzione perché crei delle condivisioni divise (cartoni, film, documentari, musica ecc.) e li aggiungi nella HOME. (THX John B)
Avevo letto di una procedura che se non sbaglio creava cartelle condivise nella root del nas (ho un Qnap TS-421).
Grazie! Spero di poter contare sul vostro aiuto
edit: è questo il riferimento?
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ur-a-410/page8
-
La "zona" è quella, z, ma per preparare questo lavoretto mi sono pazientemente riletto tutto il thread ufficioso e uno dei due del 400: chiedermi una ri-rilettura sarebe un po' troppo... :eek:
Mi manca da esaminare quello del 400 più corposo, ma non dispero: in un pomeriggio molto piovoso, magari...:D
-
Preso!! Non vedo l'ora che arrivi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
z_user
A breve entro nel club...:D Tocca preparare ambientino idoneo per il nuovo ospite... e studiare! ma questo grazie a voi ragazzi, spero sarà non troppo pesante ;)
Intanto vorrei sapere se qualcuno ha provato i "rossi" da 4TB come hdd interni, anche se non riportati nella lista di compatibilità...
Poi non riesco più a ritrovare i post di Jo..........[CUT]
Quando sarà il momento cercheremo di darti una mano .
-
Citazione:
adslinkato
La "zona" è quella, z, ma per preparare questo lavoretto mi sono pazientemente riletto tutto il thread ufficioso e uno dei due del 400: chiedermi una ri-rilettura sarebe un po' troppo... :eek:
penso che il lavoro già fatto basti e avanzi! Grazie :)
(anch'io ho fatto le mie letturine, prima di "puntare" il gingillo...)
@John B
Grazie per la disponibilità... il momento arriverà presto, spero :D
-
Faccio una domanda forse stupida, al momento ho un HD esterno da 2,5" da 2TB sopravvissuto alla vendita del mio ex WD TV Live, devo ancora comprare l'HD interno da 4TB su cui trasferirò i files da far riprodurre al PCH.
Lo posso collegare alla presa USB e riprodurre tranquillamente i files, giusto?
-
Citazione:
christiantilt
Faccio una domanda forse stupida, al momento ho un HD esterno da 2,5" da 2TB sopravvissuto alla vendita del mio ex WD TV Live, devo ancora comprare l'HD interno da 4TB su cui trasferirò i files da far riprodurre al PCH.
Lo posso collegare alla presa USB e riprodurre tranquillamente i files, giusto?
Non era stupida ma abbastanza scontata , per farla diventare più interessante dovevi aggiungere il file system del hdd .:D
Non mi ricordo se su hdd formattati in Mac OS poteva solo leggere e non scrivere .
-
il file system è NTFS.. però non hai risposto alla domanda :D
-
Citazione:
christiantilt
il file system è NTFS.. però non hai risposto alla domanda :D
Si :D puoi eseguire , scrivere anche , sul tuo hdd con file system ntfs .
Devi collegarlo su una porta usb 2.0 del popcornhour a-410 . Ho cercato di dare una risposta più lunga possibile :D , per dare un po' di valore alla tua domanda .
-
Grazie, se vuoi ne faccio altre tipo: che tempo farà domani :D
-
Puoi impostare anche il meteo nella pagina principale del popcorn .
-
ahahahahahahahahahah hai colto al volo ;)
-
scherzi a parte un'altra domandina veloce ce l'ho.. quale app android è consigliata per sfogliare le cartelle e riprodurre i files con l'impianto? Ho letto che quella ufficiale in pratica è solo un clone del telecomando
-
Io uso nmj Explorer su iOS , fa tutto .