Visualizzazione Stampabile
-
Spero che il telo sia grigio e comunque non di un guadagno sopra 1.0...
altrimenti i neri saranno compromessi...
A quella distanza avrei osato anche di più , almeno 240, con un formato diverso (16/9) più adatto a contenuti televisivi, i due proposti BENQ ed EPSON possono ben figurare attenzione alla luminosità che potrebbe essere modulata con l'applicazione di un filtro ND.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Spero che il telo sia grigio e comunque non di un guadagno sopra 1.0...
altrimenti i neri saranno compromessi...
A quella distanza avrei osato anche di più , almeno 240, con un formato diverso (16/9) più adatto a contenuti televisivi, i due proposti BENQ ed EPSON possono ben figurare attenzione alla luminosità che potrebbe essere modulata con l'app..........[CUT]
dietro è di colore grigio effettivamente, ma non so darti dati specifici, è li da molto prima che arrivassi io.
guarda ellebiser, in realtà è una sala meeting, vero che un 16/9 sarebbe stato anche più moderno, ma tendenzialmente si fanno presentazioni semplici, non è una sala da proiezione film.
Quindi, tutto sommato, poche pretese, anche se mi sa che tu sei uno di quelli che "O fatto bene, o lascio perdere" ;)
Perdono, ma tra LCD e DLP, cosa cambia? cioè, ho letto qualcosa, e sembra che LCD sia più silenzioso (quindi tutto sommato mi tornerebbe migliore come scelta) ma pare anche vero che è più delicato, tipo pixel bruciato. Mi rimane sempre il dubbio e quindi chiedo a te
-
Se l'utilizzo è per presentazioni nel tuo caso LCD meno luminoso ma non dovrai fare i conti con RE.
DLP più brillante e luminoso ma un po' più rumoroso