Sì
Visualizzazione Stampabile
Sì
Citazione:
Mino Topan ha scritto:
Sì
MINO per ***** perche' mi hai detto che il dipro funzionava a colori col discorso della scart in svideo se poi nn e' vero?????ca@@@@@!!! ho buttato 129 euro di decoder e 10 euro per i vari collegamenti per constatare che si vede a bianco e nero! ne esistono di ***** nel mondo!
e adesso che posso fare????per favore qualkuno ha un rimedio????
vi prego nn ditemi che ho buttato 150 euro in questo modo! :(
Per far funzionare l'uscita S-Video con l'adattatore del quale ho postato l'immagine, con lo Humax è necessario entrare in un apposito menù ed abilitare l'uscita in S-Video.
Lo switch dell'adattatore deve essere posto su OUT.
@ 3mentina :
Hai il DTT4100?
;)
si
ma non so se dalle tue parti puoi ricevere il DTT! :D
:D
Potresti dirmi in PM dove l'hai acchiappato?
Mi sembra sia l'unico con il tuner anche per l'analogico...no?
PS: come va la ricerca di una Pharelia?
Caro Sicilian boy,premesso che io ho un dipro collegato in s-video,così ci parli a qualche tuo parente,pezzo di maleducato!
L'ho ordinato dal mio rivenditore di fiducia e l'ho aspettato una settimana, stavano aggiornando il software per la PPV. Nella confezione c'era pure la scheda di LA7, che non ricevo.
Il tuner analogico non è molto sensibile, devi avere un buon segnale per ricevere bene i canali.
PS ho abbandonato l'idea della parhelia, almeno fino a quando non ne uscirà una che supporti i nuovi protocolli.
Comprendi la disperazione, vedrai che si cospargerà il capo di cenere ;)Citazione:
Mino Topan ha scritto:
Caro Sicilian boy,premesso che io ho un dipro collegato in s-video,così ci parli a qualche tuo parente,pezzo di maleducato!
Il DTT4100 esce in rgb anche con i canali analogici?
Se è così ho trovato finalmente un sint. per il VPR, tramite DVDO-HD ovviamente.
sul manuale non c'è nessun avvertimento in merito. Puoi scaricarlo da mediasat.com.
Io non ho ancora provato poichè mi devo ancora fabbricare il cavo RGB SCART-DVI, ahi ahi ahi... sanyo!
Danik,Citazione:
Danik ha scritto:
Il DTT4100 esce in rgb anche con i canali analogici?
Se è così ho trovato finalmente un sint. per il VPR, tramite DVDO-HD ovviamente.
ti confermo che lo Humax 4100 esce in RGBs da scart anche per i canali analogici.
Non potrbbe essere altrimenti non avendo due uscite separate,
ciao
marco
sono curioso di sapere se noterai diferenza tra s-video e rgb con il proiettore...
Grazie mille, provvederò all'acquisto;)Citazione:
archimede ha scritto:
Danik,
ti confermo che lo Humax 4100 esce in RGBs da scart anche per i canali analogici.
Non potrbbe essere altrimenti non avendo due uscite separate,
ciao
marco