Ad esempio RSP 1572
Visualizzazione Stampabile
Non vorrei sbagliarmi ma i driver del pre dovrebbero essere a componenti discreti in clasee A. Gli operazionali credo siano usati per altro. Se riesco a rimediare lo schema elettrico verifico.
Il fatto poi che Rotel faccia solo ampli in classse D è una novità per me e a vedere sul sito non sembra affatto. Forse hai qualche info che noi non abbiamo ?
Video dell'interno del pre...magari vi aiuta a capire.
http://www.youtube.com/watch?v=r9fUzpirAQw
Era una battuta sui finali classe D. Comunque di componenti discreti dentro ce ne sono di sicuro tanti ma non una circuitazione discreta che è un'altro discorso, quello è comunque un pre ad operazionali.. ;)
Si vede eccome! Al minuto 1:17 del video si vedono gli operazionali impiegati che sono dei 2068 JRC, operazionali modesti comparabili ai 5532. Nulla di discreto quindi...
PS: Per intenderci il Krell Showcase, che fu presentato ormai una decina d'anni fa, monta gli OP275 che sono N volte superiori ad un 2068, anche Matantz monta questi op sui suoi preAV comunque..
Ritiro la proposta parasound! Nn ha nemmeno gli hdmi haha! Ops! Cmq mi sa che prima di vendere il krell Luca, dovevi sentire un po di pre in catena, adesso nn so come o quale riuscirà a soddisfarti dova aver avuto il krell! È ti dico che a me nn piace il krell!
Fosse così facile poter provare tutto a casa proprio....il problema è che nessuno ti presta nulla :D
quindi faccio la cavia direttamente, sicuramente non sarà così grave, almeno lo spero :D
vedendo i diffusori che hai in firma ti deve piacere far da cavia
Bella questa vecio
@Luca_CH
Hai venduto lo Showcase per incrementare la qualità audio in gaming con la PS4 perchè non ti bastava il digitale sd....?
ossignùr..... :eek:
Ciao Luca. Non ricordo il discorso hdmi, ma valuterei Audionet map v2. Ottimo anche in stereo, dettagliatissimo e dinamico. Non costasse 2000 euro usato, sarebbe stato il mio acquisto.
Già mi piace uscire dalle solite MODE :D
E soprattutto si hanno spesso risultati insapettati....al contrario di prendere le solite B&W o VELODYNE che hanno stufato :D
Son curioso di trovare nello stesso range di prezzo diffusori superiori a quelli da me scovati, ma snobbati da tutti perchè marchiati solamente PIONEER :D
Adesso non diamo colpe che non ha a Luca, diciamo che sapendo di non avere il massimo con lo showcase in qualità giustamente sta cercando alternative valide :)