Sempre di dynavoice...la serie dynamite?cosa mi dite?le riesco a muovere col mio ampli?
Visualizzazione Stampabile
Sempre di dynavoice...la serie dynamite?cosa mi dite?le riesco a muovere col mio ampli?
giusto a muoverle...poi se non erro sono di bassa impedenza...
ok..mentre serie vecchiadi b&W cosa mi dici?tipo 603 e sur 601?che centrale dovrei cercarein caso per abbinare?
ho trovato qualche buona occasione b&w..in settimana andrò a senirle col mio sinto se riesco..consiglio il centrale htm 62 è sufficente?o meglio andare sul 61? surround 686 penso che basti..frontali?685? o è tanto meglio 684?giusto per prepararmi per l'ascolto..spero di trovare poi a anche klipsch e wharf.. comunque attendo commento anche del b&w 603. grazie mille!!l'avrei trovato a 500..mi sembrano troppi..
La vecchia serie 600 della B&W suona bene... se è S2 o S3 li vale i soldini purché sia tutto in ordine ( mi riferisco agli altoparlanti e al cabinet che deve essere senza segni.)
Il centrale è importante tra i due potendo scegliere HTM61, se vuoi risparmiare però cerca anche B&W LCR 60 S3...
Come tiz anche io sto valutando l'accoppiata yammy 773 con la serie 600 (in particolare con la 685) da integrare a breve con un buon centrale sempre della famiglia B&W: HTM61, nel mio caso ostico da posizionare (e anche più caro dell'HTM62), anche se sul forum è molto consigliato.
Non disdegno l'usato, e ti confermo che le 685 che trovi nuove sono gli ultimi esemplari, visto che a breve (fine mese?) dovrebbe uscire la nuova... Ci saranno miglioramenti tecnici a scapito del prezzo?
In ogni caso dobbiamo fare delle audizioni!!!
Meglio 684 o 603?le 603 sono nella mia regione e quindi potrei andarle a sentire e verificare lo stato...non riesco proprio a trovarne le caratteristiche..é paragonabile a 684 o 683?eventualmente prenderò pezzo per pezzo aspettando qualcosa di seconda mano..ma quindi sono tanto meglio delle wharfedale?quelle mi sa che qua in giro non le trovo per sentire..
Personalmente sono un estimatore della vecchia serie che per impatto e dinamica mi è sempre piaciuta, ancora oggi il fronte posteriore è composto dalle 601...ed il centrale è il LCR60...
Ma invece LCR 600?é superiore o inferiore?
LCR600 è un upgrade di qualità nei confronti del pur valido LCR60. E' brutto il paragone ma come HTM61 è nettamente superiore a HTM62
Quindi anche in questo caso mi consiglieresti il 600 oppure con le 603 basta anche il 60?adesso pero ho trovato pure un offerta per le 684...e mo?suggerimento?
Io vivo da anni con il 60... se riesci ad ascoltarli entrambi la scelta sarebbe più facile...
Eh no..purtroppo..pero se mi dici che può bastarmi risparmierei pure un po :) sapresti darmi le caratteristiche?non trovo la scheda da nessuna parte..
del CENTRALE LCR60? Questa è redatta da Audiocostruzioni.
B&W 603 S2 o S3 , a circa 400 €, simili alle 684,
ma fatte ancora, come si deve ;), in UK ...
vedi >>> http://www.stereophile.com/content/b...r-measurements
>>> http://www.stereophile.com/floorloud...5bw/index.html