Ora ve lo do io la buona novena!!!
La soluzione definitiva ai miei problemi!!!!
è accaduto DAVVERO!
Mi sono accaparrato uno dei rarissimi moduli RGB per la Holo 3D........per cui da oggi addio S/VHS.........bye bye Super Video.........sayonara Y/C!!!
Non potete neanche immaginare come c.......o si vede......immagini splendide........limpide.........per ora ho usato il Gold Box e funziona alla grande sulla Scart1 e il TMX 7030 .....sempre su Scart1....mi butta fuori il segnale RGB che è una bellezza!
Italia1 sembra diventato Tele+, Tele+ sembra un DVD, e Palco sembra un D/VHS!!
Me ne sono accorto già dai menu di setup........le scritte erano dai contorni plastici......0 e dico 0 sbavature di colore!
Insomma una vera goduria.
Ora non mi rimane che scegliere quale tra i 4 PVR prendere.......il TMX.......funziona già......le altre per ora sono un incognota, ma avendo la stessa meccanica credo che funzioneranno anche loro!
Salutoni
CATVLLO
===Bentornato Humax 6100===
Citazione:
Mi dispiace CATVLLO ma anche io avevo addocchiato lo humax visto che ho avuto il 5400.
Vi ricordate il post di A. che diceva che il 6100 non sarebbe + entrato in produzione?
L'Humax 6100 è ufficialmente in vedita.
provare per credere
www.mediasat.com
www.satdiscounts.com
Qualcuno conosce già il prezzo?
L'unico problema è che.............bisogna verificare se è compatibile con la Holo 3D!
A parte questo sembra essere una bomba.....ha anche l'USB e l'HD di serie + capiente dei cloni TMX, Topfield, Galaxy, e Samsung!
Salutoni
CATVLLO