Visualizzazione Stampabile
-
Gt e vt hanno entrambi in dotazione 2 paia di occhiali 3d. A livello video il vt ha un filtro migliore che consente una visione più performante in ambienti fortemente illuminati. Il pannello è identico fosfori compresi come identica è l'elettronica che lo gestisce..stesso processore era - core. La diversa sfumatura di colori tra i due è minima, se paragonata con l' st, in particolare per l'st60 sono poco più di 12/mila, per il gt60 poco più di 24/mila per il vt60 poco più di 30/mila. Le altre differenze sostanziali tra gt e vt fanno riferimento ai doppi Turner alla estiva del tv, agli altoparlanti frontali per il vt60, al fatto che il vt ha un unica lastra di vetro come pannello frontale che ricopre anche la cornice. Il gt60 è come visione più simile al vt che non all'st60.
-
grazie :)
vedo che tu hai un 50gt60, come ti trovi? a che distanza sei? credo di essermi deciso a comprare quel modello
ma prima vorrei chiedervi altre 2 cose...
1: come ho scritto nella pag2, dovrò comprare un supporto a parete con braccio estensibile, ci sarà bisogno di un modello in particolare per il 50gt60? o posso comprare un qualsiasi supporto come pare a me (facendo attenzione naturalmente ai pollici e al peso che può supportare)?
2: inoltre volevo alcune conferme....qualsiasi impianto HT, o cuffie wireless che comprerò (che mi farò consigliare in un altra sezione) saranno compatibili con qualsiasi modello di tv che sceglierò (ST/GT/VT) ?
grazie infinite
inizio a vedere la luce :D
-
scusate l'off topic, potreste indicarmi la sezione esatta per consigli di Home theatre e cuffie ?
grazie in anticipo
-
Riguardo la compatibilità non dovresti avere problemi, gli attacchi sono standard, per la richiesta di consigli potresti cominciare qui http://www.avmagazine.it/forum/31-home-theater-club
-
-
ho deciso! 50gt60!!
sto curiosando su trovaprezzi digitando appunto 50gt60, ma non riesco a capire, la stessa tv varia da 1200 a 1600 euro, possibile ci sia tutta sta differenza di prezzo?
voi dove consigliate di comprarla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
necterium
ho deciso! 50gt60!!
sto curiosando su trovaprezzi digitando appunto 50gt60, ma non riesco a capire, la stessa tv varia da 1200 a 1600 euro, possibile ci sia tutta sta differenza di prezzo?
voi dove consigliate di comprarla?
Bene; non fermarti al prezzo più basso dichiarato, ma verifica il prezzo finale comprensivo di spese di trasporto assicurato, se pagando con paypal o carta ci sono spese di commissione e a quanto ammontano queste. Inoltre, preferisci sempre venditori che abbiano un discreto numero di feedback (e che questi siano positivi) rispetto ad uno che non ne ha.
-
sto guardando qui
mi ispira redcoon (anche perchè è quello che costa meno) ed ha molte opinioni positive ...
-
Quel negozio è conosciuto x affidabilità, lo trovi spesso citato sul forum come "peperoncino rosso"
-
mi consigli di fare la copertura piccante?
-
scusate se uppo, volevo solo informarvi che stamattina mi è arrivato (tramite CEVA) il 50GT60, in ottime condizioni :)
oggi in pausa pranzo lo accendo! (ora mi leggo un po cosa fare per il "rodaggio")
ringrazio tutti per i consigli che mi hanno permesso di fare questa ottima scelta!!
-
Ottimo. Per il rodaggio io ti consigli di non farti troppi problemi, usalo con criterio e sei a posto, poi vedi tu :D
-
Facci sapere come ti trovi e se sei soddisfatto dell'acquisto!!!
-
grazie :)
bha! avrei voglia di spararmi il signore degli anelli (ed.estesa) in bluray !! ma magari farò un minimo di rodaggio, giusto per essere sicuri :P
più che altro, vorrei chiedervi un delucidazione, al gt60 posso collegare non una, ma ben DUE paia di cuffie :wtf: :wtf: