Cosa vuol dire ricondizionato?? occhio poi con la garanzia, devi rispedirlo sempre in germania se ne dovessi avere bisogno....
Visualizzazione Stampabile
Cosa vuol dire ricondizionato?? occhio poi con la garanzia, devi rispedirlo sempre in germania se ne dovessi avere bisogno....
come controllo che sia la versione con i pre out?
a 509. ma non conoscevo il sito (san marino) e dopo aver visto un po di commenti negativi ho lasciato perdere...Citazione:
Lo Yamaha 1073 a che prezzo l'avevi trovato?
non so se ricondizionato e' il termine esatto, comunque l'ho preso dalla versione tedesca di amazon warehouse dealsCitazione:
Cosa vuol dire ricondizionato??
Commenti negativi del sito o dello Yamaha?
Perchč a quel prezzo il 1073 io l'avrei preso sicuramente......
Ricondizionato di Amazon normalmente significa che un utente lo ha comprato e poi l'ha rispedito (diritto di recesso), Amazon controlla che sia tutto in ordine e poi lo rivende a prezzo ridotto.
Direi che e' una ditta seria, a differenza di quelle che spesso rivendono come nuovo quello rispedito (solo Mediawolrd ho visto che applica la stessa politica).
Ricondizionato non vuole dire riparato dal costruttore e rimesso in vendita (solitamente con garanzia ridotta)?
commenti negativi del sito ... molto negativi ...
E' spiegato qui:
http://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=2838741031
in tedesco visto che era amazon.de
http://www.amazon.de/gp/node/index.h...node=303000031
Traduzione primo paragrafo:
Amazon Warehouse deals, FAQ
Cosa sono?
Warehouse deals tratta prodotti resi, riparati o con confezione aperta a prezzi ridotti. Troverete anche merci con lievi segni di utilizzo e con l'imballaggio danneggiato nella nostra offerta. Il tutto gestito dal servizio clienti di Amazon.de
Spiega successivamente che in ogni articolo e' presente una scheda con le condizioni, in modo che si possa capire lo stato del prodotto.
esatto! comunque quelli nuovi non me li faceva spedire ...
Scrivo qua per non aprire un altro topic.
Cerco un Sub valido, ma che non sia troppo esuberante. Nel senso che con le figlie che dormono, la moglie vuole volumi bassi.
Pensavo al SB1000. Puņ andare bene, oppure č sovradimensionato?
La stanza č di 18 Mq
Vai tranquillo, sovradimensionato sicuramente non lo e' e in 18mq a volumi moderati mi sembra idoneo.
Ricorda comunque che a volumi bassi le basse frequenze non le sentiamo quindi considera che se esageri nella riduzione il sub di fatto quasi scomparira'.
Grazie della risposta.
Un'ultima cosa: I prezzi attuali sono prezzi costanti oppure sono variabili?
Ho letto che ogni tanto fanno promozioni, mi conviene quindi aspettare che il prezzo si abbassi, oppure per l'SB1000 il prezzo č quello?
I prezzi ufficiali sono costanti, le promozioni di solito avvengono in periodi precisi o per sostituzione prodotti, se mantengono la stessa politica dell'anno scorso la prossima e' a San Valentino
Grazie della dritta, allora aspetterņ San Valentino:cool:
Temo che dovremo rompere l'uovo di Pasqua...
Leggendovi e rileggendovi mi avete plasmato la mente: Ormai ho puntato seriamente il PB1000!!!