Scusate, ma c'è qualcuno che ha acquistato su daddi?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma c'è qualcuno che ha acquistato su daddi?
Ciao a tutti; un saluto quì, dato che non ho trovato la sezione presentazioni.
Io ho acquistato da quel sito. Dopo aver letto le discussioni presenti in questo forum, ero tentato di provare Sensato, poi leggendo gli sviluppi, ho preferito evitare (risparmiandomi più d'un dispiacere, a quanto pare) :p . Solo che poi, da quel che ho capito, anche quì, un solo utente avrebbe effettuato l'ordine e non si sà se ancora abbia o meno ricevuto la merce. Intendiamoci, parliamo di post della passata settimana. Per quel che posso dire della mia esperienza (ancora in corso di valutazione); i prezzi sono buoni; sul trovap. se la giocano con quelli di Prezzoforte sull'ordine delle decine di centesimi. Riguardo alla comunicazione, in orario di lavoro ti contatta un operatore via chat e ti fà telefonare da un addetto. Molto cortesi. Ho provato a contattarli io direttamente, e spesso il loro telefono è occupato. Questa mattina sono riuscito a parlar con loro direttamente, senza che mi ricontattassero. Ne sono lieto, altrimenti si sarebbe trattato di una comunicazione esclusivamente unidirezionale , cosa che può far pensar... male.
Sul sito non dichiarano che pagando con Paypal c'è una maggiorazione rispetto al bonifico (nel mio caso, circa 26 euro), comunque il prezzo resta buono. Feedback su trovaprezzi: 5 stelle su 5, ma sono meno di una cinquantina. Comunque accettano paypal e carte. Inoltre ho visto che sono presenti anche su amazon, e questo dovrebbe esser di per se una garanzia, anche se lo stesso prodotto, lì costa più caro, e non di pochissimo. Che dire.. mi sembrano seri e cortesi. Vi aggiornerò sugli sviluppi, sperando che bartolini (perchè è di BRT che si servono come corriere), non mi consegni la TV con le celle-plasma sparse nello scatolone. :D Comunque ho scelto la spedizione assicurata. ps: ho visto le spaventose foto pubblicate da uno sventurato utente con lo schermo tutto a pezzi. Confesso che finchè non me lo consegneranno e vedrò che tutto è ok.. stò e rimarrò un pò sui carboni ardenti...
FERMI !
se parli di fashion Non ordinare nulla, insieme a me da ottobre ci sono centinaia di utenti truffati, alcuni con la denuncia hanno avuto parte del rimborso, è segnalato ovunque anche dalla agcm , bannato da ebay e da topnegozi, fanno recensioni false e si intrufolano nei forum...
non accettano paypal ma bonifico, che poi risulta esse una carta lottomatica e postepay
oltretutto ho scoperto a malincuore che i vari siti come trovaprezzi NON verificano le valutazioni e non fanno nulla fino a quando non viene segnalato il sito come truffa tramite denunce ecc..
Si é registrato oggi al forum e parla bene di un negozio con mille denuncie. Riflettete.......
Non no, per carità. Ho quotato la domanda di Martin Mystere inerente al negozio Daddi. Dell'altro avevo già sentito puzza d'imbroglio. Acquisto spesso in rete, e noto che negli ultimi tempi si stanno moltiplicando i siti di fishing, spesso localizzati in estremo oriente, che hanno tutto e di più, a prezzi dimezzati del 50% rispetto ai più convenienti, peccato che poi si scopre che i loghi delle carte son falsi, e provando a pagare si viene reindirizzati a metodi tipo i money transfer... meno male che i siti italiani ancora non sono a quei livelli.
puoi ordinare tranquillamente.. anch'io dopo sensato.it e fortunatamente non avevo inviato alcun bonifico, e dopo The fashion luxury che mi faceva un prezzaccio però pagamento tramite postepay che ovviamente non ho fatto, ho contattato Daddi.it.
ottima comunicazione e spedizione velocissima i tempi del bonifico.
valutazione transazione con Daddi.it OTTIMA
Misà che eri proprio te che leggevo, poi sabato scorso ho ordinato su Daddi. Il bonifico è stato accreditato ieri, ma ancora lo status è quello di "attesa di pagamento"; al telefono mi hanno garantito che dipende dall'ufficio amministrativo, e che oggi, massimo domani aggiorneranno lo status. A te è giunto dopo quanti giorni dall'accedito?
(stiamo finendo in o.t. dato che il titolo del thread riguardava un altro negozio; a discrezione, se i mod vorranno splittare e spostare...)
ciao a tutti, anch'io vi aggiorno sui miei acquisti. In effetti ho seguito solo in parte l'esempio di scarano76 nel senso che ho guardato i negozi che lui aveva trovato con i prezzi più bassi e dopo la disavventura di "The Fashion" ho fatto anch'io l'acquisto su Daddi. Ho fatto tutte le mie domande in una lunga chat di cui ho anche la trascrizione, gentilissimi e veloci poi fatto l'ordine con carta di credito lo stato dell'ordine è passato immediatamente in pagato e mi hanno chiamato dal servizio clienti (il numero visualizzato sul mio telefono è quello presente sul sito) e mi è stato confermato che il pagamento era ok, affidano al corriere lunedì con consegna martedì/mercoledì ma credo che dovrò spostare la consegna a giovedì/venerdì. Purtroppo SOLO Bartolini, che non mi piace per niente per esperienze passate.
comunque nell'ordine confermato che mi è arrivato via mail è riportata la dicitura da apporre sulla bolla al ritiro per poter sporgere eventuali reclami "Accetto con riserva specifica per imballo danneggiato".
Per quanto riguarda "The Fashion" pur non avendo più ricevuto il pagamento non mi ha ricontattato assolutamente nessuno, mi era stato promesso che ieri pomeriggio mi avrebbero contattato per darmi conferma dell'avvenuto accredito sul loro conto.
inoltre e questo la dice tutta, l'ordine prevedeva il modello P50ST60 di colore BIANCO che, ho contattato direttamente la Panasonic, NON ESISTE in commercio!!! Ho detto tutto!
vi farò sapere
Felice di sapere che Daddi si sia rilevato un venditore affidabile, a suo tempo feci l'ordine da loro poi, causa strani ritardi e alcune sensazioni non positive ricavate da piccole indagini, annullai il tutto per virare con soddisfazione verso Futek.
Credo che l'approccio con i venditori "nuovi" e non particolarmente recensiti debba essere ipercritico, prima di procedere con un bonifico è meglio riflettere ed informarsi al meglio e se non si è convinti al 100% spendere qualcosa in più ma affidarsi a negozi consolidati.
Anche la tranquillità ha un costo!
Stessa cosa per me. Fino all'ordine tutto ok, poi quando si ê trattato di passare alla spedizione il tracking number non arrivava mai, un po' di ansia saliva, poi messi alle strette dissero che brt aveva perso il Tvr e in un paio di giorni ne avrebbero mandato un secondo...(che fosse una scusa era palese, tanto che leggendo le recensioni la utilizzano spesso) ordine annullato e fatto con soddisfazione da acquistabene.
Ex post, comunque, e pur avendo annullato l'ordine, mi sento di dire che daddi é un buon venditore con l'unica pecca, forse, che quando non hanno il prodotto disponibile (magari anche per ritardi da loro non dipendenti) non sono proprio cristallini, però anche altri utenti hanno acquistato da loro e tutto é andato ok!
il fatto che ti stanno consigliando di "Accettare con riserva specifica per imballo danneggiato" puzza.
io fossi in te, annullerei tutto prima della spedizione.
infatti è quello che ho chiesto, ma come già scritto loro usano solo Bartolini...
cercherò di rompergli le scatole, come ha scritto Plasmato, e vediamo se il corriere si comporta bene, ma a Roma ne ho viste davvero di tutti i colori.
Ho richiesto laconsegna per venerdì e tra mercoledì o giovedì dovrei ricevere il tracking number, vi tengo aggiornati
volevo solo dire che ho fatto un aggiornamento in un altra discussione
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...85#post4094185
così vi aggiorno
Buongiorno, ho acquistato su questo sito online www.thefashionluxury.it una Tv. Ricevuta conferma ordine ho eseguito lo stesso giorno 16/01/2014 il bonifico bancario. Ad oggi 12/03/2014 non ho ancora ricevuto ne il Tv ne il rimborso. Sono in contatto via mail con altre 8 persone che più o meno vivono questa incresciosa vicenda. Lo sconsiglio nel modo più assoluto! Grazie per l'attenzione.