Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviato da jacoscar
E' che vorrei pilotare tutto con lo stesso telecomando :D:D:D:D
I telecomandi dei DENON sono programmabili inserendo i codici degli apparecchi da controllare, i telecomandi degli ONKYO hanno la modalita' di apprendimento diretto dagli altri telecomandi.
Come lettore dvd prendi Samsung o se vuoi spendere qualcosa di piu' Pioneer, vanno meglio di Sony.
Il sintoampli SONY non e' un granche' mentre ONKYO sr600 e Denon 1803 sono ottimi ed il denon ha DTS es DISCRETO, suona leggermente meglio di ONKYO in stereo.
Li puoi vedere qui:
www.mediacheckpoint.de
per vedere i prezzi ti devi registrare, spediscono contrassegno, sono seri e molto convenienti, l'unica pecca e' che per la garanzia te la devono fare loro, qui in italia non e' riconosciuta. Se prendi tutto in blocco da loro (hanno dei kit di casse Canton economiche) risparmi parecchio rispetto all'Italia:cool:
-
Ho visto il denon ma ha decine di entrate e non so cosa farmene... ci devo solo collegare il lettore DVD
-
Citazione:
Scusa ma...
Descrizione del Prodotto
Lettore DVD compatibile con i formati CD-R/RW, MP3, DVD-R/RW (Video Mode) e Video CD. Uscita predisposta Dolby Digital, MPEG, DTS. Convertitore video a 27 Mhz. Uscita digitale coassiale. 1 scart e uscita A/V RCA. Telecomando. Colore Silver.
verifica sul campo ... pure il 300 dicevano qiesto, poi l'ha portato a casa un amico mio, e non leggeva un cavolo....
prova direttamente
ciao
sasadf
-
Citazione:
Ho visto il denon ma ha decine di entrate e non so cosa farmene... ci devo solo collegare il lettore DVD
O___O ??????????
E questo che vuol dire, il retro del SONY e' identico, tutti i sintoampli hanno tantissime entrate, ti assicuro che il Sony e' peggiore a confronto :(
Poi ti accorgerai che ci puoi attaccare la TV il Videoregistratore, il decoder satellite, la playstation, e cosi' via e ti renderai conto che ce ne vorrebbero altre, dai retta ai consigli:D
-
Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
O___O ??????????
E questo che vuol dire, il retro del SONY e' identico, tutti i sintoampli hanno tantissime entrate, ti assicuro che il Sony e' peggiore a confronto :(
Poi ti accorgerai che ci puoi attaccare la TV il Videoregistratore, il decoder satellite, la playstation, e cosi' via e ti renderai conto che ce ne vorrebbero altre, dai retta ai consigli:D
Però il Sony costa la metà :D
-
Cmq avete votato all'unanimità per il secondo salotto
http://jacoscar2.interfree.it/salasu.jpg
Dove posiziono le casse posteriori?
-
Citazione:
Però il Sony costa la metà :D
Scusa ma se avevi gia' deciso, che hai chiesto a fare un consiglio :confused:
Certe volte veramente mi chiedo se valga la pena aiutare la gente, boh
:(
-
Citazione:
Scusa ma se avevi gia' deciso, che hai chiesto a fare un consiglio :confused:
Certe volte veramente mi chiedo se valga la pena aiutare la gente, boh
:(
veramente ancora non ho deciso niente
però mi sto facendo un'idea
-
Ho comprato Digital Video Home Theater di Dicembre.
C'è una copmparativa fra qualche sintoamplificatore, tra cui anche il Denon AVR-1803.
Su un sito tedesco avevo visto che costava 599€, sulla rivista invece dicono 745€. E' giusto?
Ma esiste solo quello con il 6.1? (intendo in quella fascia di prezzo o inferiore)
Esistono casse 6.1 o bisogna comprare un kit 5.1 + una cassa aggiuntiva?
-
Citazione:
Ho comprato Digital Video Home Theater di Dicembre.
C'è una copmparativa fra qualche sintoamplificatore, tra cui anche il Denon AVR-1803.
Su un sito tedesco avevo visto che costava 599€, sulla rivista invece dicono 745€. E' giusto?
Ma esiste solo quello con il 6.1? (intendo in quella fascia di prezzo o inferiore)
Esistono casse 6.1 o bisogna comprare un kit 5.1 + una cassa aggiuntiva?
Su quella fascia, col 6.1 esiste l'ONKYO SR600 e lo Yamaha RXV630, ma lo Yamaha (che comunque e' un buon prodotto) non ha il DTS ES 6.1 dicreto (cioe' il 6° canale, il centrale posteriore, non riceve il suo segnale direttamente, ma questo viene ricavato dalle casse surround posteriori).
Solo il DENON 1803 ha i convertitori 96/24, mentre ONKYO li ha solo per i canali anteriori.
Le altre marche offrono le decodifiche 6.1 solo per i sintoampli di classe superiore--> molto piu' costosi:(
-
Citazione:
Su quella fascia, col 6.1 esiste l'ONKYO SR600 e lo Yamaha RXV630, ma lo Yamaha (che comunque e' un buon prodotto) non ha il DTS ES 6.1 dicreto (cioe' il 6° canale, il centrale posteriore, non riceve il suo segnale direttamente, ma questo viene ricavato dalle casse surround posteriori).
Solo il DENON 1803 ha i convertitori 96/24, mentre ONKYO li ha solo per i canali anteriori.
Le altre marche offrono le decodifiche 6.1 solo per i sintoampli di classe superiore--> molto piu' costosi:(
Vale la pena spendere di più per avere il 6.1?
Se compro le JBL 138... devo comprare anche un'altra cassa?
-
Citazione:
Vale la pena spendere di più per avere il 6.1?
Se compro le JBL 138... devo comprare anche un'altra cassa?
Non si spende molto di piu' rispetto ai modelli delle sstesse marche con le stesse caratteristiche di erogazione, e comunque con un 6.1 discreto il miglioramento e' rilevante, IMHO vale veramente la pena, visto che gia' i DVD escono in 6.1.
Per quanto riguarda la cassa supplementare la risposta e' si', bisogna comprare una cassa in piu', in genere i centrali vengono venduti singolarmente e costano cifre accettabili.
-
Citazione:
Non si spende molto di piu' rispetto ai modelli delle sstesse marche con le stesse caratteristiche di erogazione, e comunque con un 6.1 discreto il miglioramento e' rilevante, IMHO vale veramente la pena, visto che gia' i DVD escono in 6.1.
Per quanto riguarda la cassa supplementare la risposta e' si', bisogna comprare una cassa in piu', in genere i centrali vengono venduti singolarmente e costano cifre accettabili.
Che cassa prendo?
E che lettore DVD?
Per quanto riguarda le casse posteriori, le posso mettere nella libreria, ma i fili come ce li faccio arrivare? Dalle forassiti?
-
Citazione:
Che cassa prendo?
E che lettore DVD?
Per quanto riguarda le casse posteriori, le posso mettere nella libreria, ma i fili come ce li faccio arrivare? Dalle forassiti?
Per la cassa aggiuntiva, visto che prendi JBL scs138 ti consiglio il centrale del kithttp://www.kenwood.it/jbl/home/AAA_p...eCenter138.JPE lo vendono separatamente
http://www.kenwood.it/jbl/set_a_prod.html
Le casse si possono mettere nella libreria.
Scusa, mi sfugge cosa siano le forassiti??
Basta fare dei piccoli fori nel pannello posteriore della libreria e farli passare sul retro.
-
Le forassiti sono quei tubi di plastica dentro i muri dove ci vengono fatti passare i fili della corrente