Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, mi intrometto avendo dubbi simili :vorrei sostituire il mio GT30 con qualcosa di più grande, 50 o 55 pollici. La serie ST60 sarebbe un passo avanti, equivalente o indietro? Ed un lcd - led di fascia media sarebbe proprio inferiore? Mi piacerebbe non sudare ogni volta che la moglie mette Myski in pausa!
Utilizzo principale Sky hd e consolle, rari bluray e nessuna aspettativa da sorgenti sd
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Antsal73
In realtà la produzione è cessata a dicembre 2013...mentre la commercializzazione terminerà entro il 31 marzo... essendo gia a fine gennaio..io mi sbrigherei...
Ok grazie.
Un ultimo consiglio: dovrei applicare il tv su un pannello girevole del mobile, staccato di una spanna dal muro; in questo caso va bene anche una comune staffa da parete di quelle piatte oppure esistono staffe apposite per pannelli in legno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
max161
Ciao, mi intrometto avendo dubbi simili :vorrei sostituire il mio GT30 con qualcosa di più grande, 50 o 55 pollici. La serie ST60 sarebbe un passo avanti, equivalente o indietro? Ed un lcd - led di fascia media sarebbe proprio inferiore? Mi piacerebbe non sudare ogni volta che la moglie mette Myski in pausa!
Utilizzo principale Sky hd e consolle, ..........[CUT]
secondo me noteresti miglioramenti passando dal gt30 all'st60. Per quanto riguarda il paragone con un led di fascia media stiamo due/tre categorie sotto all'st60.
-
@danitery e blasco 017
Un aggiornamento firmware non basterà certo a dare longevità alle piattaforme smart che sono in continua evoluzione e col tempo necessiteranno sempre di maggiori risorse hardware, Samsung ha pensato agli evolution kit proprio per questo motivo e nonostante questo dovremo vedere se in futuro continueranno con gli aggiornamenti.
So benissimo come si naviga su un pc di 5/6 anni fa, ma so anche come si naviga su un buon pc recente....
Possiedo una smart tv ma non credo valga assolutamente la pena basare la scelta su queste caratteristiche.