infatti sony ha tenuto la stessa linea delle vecchie tv a parte il fatto che le ha fatte larghe sotto e strette sopra
Visualizzazione Stampabile
infatti sony ha tenuto la stessa linea delle vecchie tv a parte il fatto che le ha fatte larghe sotto e strette sopra
A livello di desing quest'anno Sony deve aver pagato qualche monco per disegnarli i tv :D .
QUI vedete tutti i nuovi SONY 2014:
http://www.sony.it/hub/nuovi-tv?cpint=15051861
Ne abbiamo per tutti gusti con e senza orecchie.....;)
Sony senza pensarci. Il design? ..e' un bel po' di tempo che non si vedono tv scarsi sotto questo aspetto.
Aggiungiamo che lo spessore maggiore nella parte bassa di questi TV 2014 SONY non è solo design, ma ha consentito di migliorare l'AUDIO.
Tutti sappiamo che i Tv piatti hanno sempre un AUDIO di scarsa qualità, non ho mai avuto un SONY, ma quando mi ritrovo davanti ad un SONY noto che rispetto ai concorrenti l'AUDIO è superiore.
Al momento, per quel che mi concerne il ballottaggio è tra il SONY X85 ed il SAMSUNG HU7500 :confused:
invece cosa ne pensi della hu8500?
Sony ? no grazie :
http://s28.postimg.org/4id0apxst/Cattura.jpg
.
Purtroppo i sony 4k hanno le casse laterali e uno spessore che ne influenza la possibbilita di appenderli al muro,ed io devo necessariamente farlo per vari motivi;certo l'audio e' migliore ma un 65" spesso e cosi lungo rimane sproporzionato A MIO PARERE;certo se Sony fosse l'unica marca a produrre 4k di qualità non avrei dubbi sul'acquisto, ma Panasonic e soprattutto Samsung hanno fior di prodotti:se poi come sembra fara'sony,avranno il loro media-player4k dedicato allora,dovendo acquistare entro 3mesi,rimarranno in lizza samsungHU 7500 E PANASONIC WT600.
quoto ALLA grande! il w955 lo hanno stroncato tutti i siti alla grande...tanto da svenderlo da Mw a 1800€....ma una recensione DEFINITIVA dei 4k dove la trovo SU CARTA? x voi entro il fischio di inizio del Mondiali li abbassano un altro BEL po' o se ne fregano altamente? io ho un plasma Panasonic 42pz70e quindi al nero vero ci tengo e il Led normali non mi convincono x nulla..
Da MediaWorld faranno dalla meta' di maggio una promozione sulle tv,ma ancora non si sa'se su tutti o solo su alcuni tv.
Indubbiamente con sony si potrebbe,salvo particolari esigenze 'non avere un impianto audio o soundbar sempre collegato,peccato che sia effettivamente un po "pesante"al di la dell'indubbia superiore qualità audio.Comunque aspettando le recensioni se sara'superiore a Samsung HU7500 e Panasonic AX800 lo comprero' comunque.
oggi da Expert LG55LA965V €.1999 contro SAMSUNG 55f9000 a €.2799 contro SONY 55X9005 a €.2790 .....che la guerra x i Mondiali sia iniziata? LG fa....pietà o vuole spaccare il mercato...fregando i cinesi con un prodotto a costo contenuto(non basso)ma di qualità migliore di HiSense e compagnia cantando?
LG ha solo hdmi 1.4 quindi lo compri e poi lo butti .