Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riassumendo....
Citazione:
Microfast ha scritto:
Su Voyager e' in dolby surround, meglio che niente .........
Saluti
Marco
:D
E Vai !!! ... forse quando riuscirranno in versione HD tra qualche anno si potra' avere un prodotto in linea agli standard internazionali :p
La notizia non e' falsa !!
Citazione:
ciesse ha scritto:
Si insinua un'ipotesi:
non è che Paramount (quella internazionale), vedendo i passaggi transnazionali degli acquisti via e-commerce, non abbia deciso VOLUTAMENTE (in fase di mastering) di segmentare il mercato europeo per ridare fiato alle catene di vendita italiane, dove, per i prezzi, i cofanetti restano quasi invenduti?
Ciao!
C.
Si spera che il disco venga sostituito nei cofanetti distribuiti in italia, ma vi posso assicurare che il cofanetto che mi e' giunto da cdwow presenta questo problema, che poi cosi' grosso non e' infatti l'ho gia' visto in inglese con i sottotitoli e tuuti questi problemi non ci sono.
Volevo altresi' fare notare che la fascetta esterna del mio cofanetto riporta correttamente la dicitura italiano nelle lingue disponibili, quindi e' palesemente un prodotto non conforme.
Non ho nessuna intenzione di rimandare indietro il cofanetto, e' chiaro che paramount dovra' farsi carico della sostituzione del disco anche agli italiani che hanno comprato il cofanetto fuori dall'italia, una qualsiasi risposta diversa e' inaccettabile !!!!
Re: La notizia non e' falsa !!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Non ho nessuna intenzione di rimandare indietro il cofanetto, e' chiaro che paramount dovra' farsi carico della sostituzione del disco anche agli italiani che hanno comprato il cofanetto fuori dall'italia, una qualsiasi risposta diversa e' inaccettabile !!!!
....sono pienamente d'accordo con Peppe! :D