Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
batmax63
Un diffusore rispetto ad un altro ti può stravolgere il suono, un sinto a pari diffusori rispetto ad un altro può migliorarlo ma non stravolgerlo completamente.
Non scherziamo, la grossa differenza in un impianto la fanno sempre i diffusori
Una cosa è l' abbinamento, una cosa sono le specifiche, per un ht di qualità bastano 90db di diffusori, averne più non serve a niente.
-
Citazione:
-Diablo-
Ho fatto così e non mi sono pentito.
grazie, qualche consiglio sulla marca? leggevo bene sui van den hul cs122
-
Citazione:
akiravf
Una cosa è l' abbinamento, una cosa sono le specifiche, per un ht di qualità bastano 90db di diffusori, averne più non serve a niente.
Parlo di qualità e di suono,non di spl.
Li il diffusore stravolge in meglio quando sali di fascia e caratura .
-
Certamente, ma tieni anche conto che se sali tanto di qualità di diffusori è l' ampli a non riuscire a farli suonare bene, io ho provato di persona, quasi che sono propenso per un sistema di diffusori da scaffale
-
Citazione:
Drivaci
grazie, qualche consiglio sulla marca? leggevo bene sui van den hul cs122
Pur avendo i suoi anni è un cavo "musicale" ancora molto valido (ho proprio questo cavo) dalla notevole qualità costruttiva, adatto soprattutto all'abbinamento con elettroniche dal suono aperto/metallico/freddo/neutro.
Tuttavia potresti tranquillamente spendere anche meno e puntare su marche tipo QED e AUDIOQUEST. I cavi sono solo rifinitura, l'importante è che non siano scarsi a tal punto da farti da collo di bottiglia.