Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma non mi e' chiara una cosa se le se le bw 684 costano circa 1000 euro le paradigm monitor 11 costano piu' delle 684/683 e delle cm 8 perche non farei il salto di qualita' passando alle monitor11?
le bw cm8 sono superiori alle 683/684 giusto?
E perche' le monitor 11 no? costano anche piu' delle cm 8 quindi o la paradigm e troppo cara o la bw ha prezzi mooolto bassi!!!
Il competitor della minitor 11 non dovrebbe essere la cm8??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
il gusto...ma la timbrica è una
hai ragione scusa, ora edito
-
avevo fatto un confronto, a me la voce di Leonard Cohen mi ha dato più emozioni con kef r500, che con cm8, pero se senti la serie studio della paradigm, e come togliere i tappi dalle orecchie :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefanik
Ciao ragazzi, premesso che non ho mai ascoltato anthem e paradigm e che la mia non vuole essere assolutamente una critica/attacco, mi sembra un po' semplicistico dire che siccome anthem e paradigm sono prodotti dalla stessa casa madre si accoppino bene.
Alla fine il gusto è sempre soggettiva, no?
Ogni risposta allora non vale in quanto basato sulla soggettività, io, come tutti, ho espresso semplicemente il mio parere avendo ascoltato l accoppiata e ritenendola ad hoc come abbinamento, sarebbe stato sciocco pretendere un abbinamento sulla carta basandomi solo sulla produzione,colpa mia che ho tralasciato di citare che ho sentito l accoppiata
-
Certo se hai sentito l'accoppiata il tuo parere vale come le sempre utilissimi impressioni personali.
Da come avevi scritto sembrava scontato che l'accoppiata andasse bene in quanto prodotti fabbricati dalla stessa casa...
A questo punto, approfitto e ti chiedo di entrare un po' nel dettaglio: il sinto anthem con le paradigm che timbrica restituiscono?
-
Io non saprei come definirla se non con due aggettivi
Dettagliata e raffinata.