Non mi sembrano convenienti , l'818 sara' difficile vederlo a 600 euro forte della sua calibrazione/richieste
Visualizzazione Stampabile
Non mi sembrano convenienti , l'818 sara' difficile vederlo a 600 euro forte della sua calibrazione/richieste
qui è dove l'ho acquistato io..
[cut]
Se l'818 suona come un citofono allora la serie 9 e' da buttare, comunque quando sento queste cose citofono,radiolina rimango scettico, come al solito bisogna vedere i disastri ambientali alla quale l'Audyssey deve fare i conti.
E' normale che sul 828 ci sia un incremento in qualita'
Se cmq si ha un ambiente abbastanza in ordine dal lato dell'acustica l'828 e' ideale OTTIMA preamplificazione superiore all'818 ad un prezzo giusto
Un citofono con i controcogl...:D
Ma infatti hai capito male, suona molto bene l'818:)
cmq ricapitolando se si sceglie sia onkyo 828 o anthem mrx 300/310 non resterai mai scontento anzi hai già una buona base per creare un
buon sistema HT poi penso che dopo se vuoi migliorare la catena si deve passare a Pre+Finale ma i prezzi salgono ma non tutto è inpossibile...:)
sai benissimo che io li provo nel mio ambiente e con i stessi diffusori....e posso garantire che onkyo 818 confronto a 828 c'è un abisso. ..per quanto riguarda l'ambiente se si ha una situazione disagiata meglio lasciar perdere la calibrazione. ...e tu questo lo sai bene....
Non e' comunque una soluzione, in questi giorni ho fatto quello che non ho fatto in diversi anni , sto' rivoluzionando la stanza nei limiti e sto utilizzando la calibrazione che finalmente a preso il verso giusto, come ti ho accennato a cose fatte la postero' sul forum.
Si ma ti faccio notare che almeno un anti-mode in ambiente domestico ci vuole , almeno i120hz in giu' vanno equalizzati, come puoi far suonare un impianto con dei picchi da 20db, se la calibrazione non va a maggior ragione bisogna rivedere l'ambiente altrimenti l'ascolti risulterranno affaticanti ed eccessivi.
Audyssey non fa' i miracoli e per questo bisogna portare il propio ambiente in condizioni ottimali