Visualizzazione Stampabile
-
La seconda che hai detto :D
E in generale lo è mischiare le casse con marchi diversi, piuttosto tieniti un 2.1 o trova una soluzione alternativa per mettere uno dei centrali offerti da Wharfedale anche se con le 10.2 ci vedrei bene il CM che però è immenso.
-
basta semplicemente che mette il tv appeso al muro o lo alzi tipo cosi:http://imageshack.us/photo/my-images/840/insieme2s.jpg/
ovviamente in base al centrale che prendera'.
-
si ho pensato anche io a rialzare la tv per mettere la cassa centrale sotto
Il problema è che già ora la tv è alta quasi un metro da terra, non vorrei che fosse poi troppo alta!
Io avevo trovato qualche centrale sotto sui 10 cm di altezza, ma dite che non valgono la pena?
valuterò piuttosto di appenderla, anche se non mi entusiasma :(
oggi tornando dall'università faccio un salto in un'altro negozio che avevo puntato e vedo cosa trovo ;)
grazie per la vostra infita disponibilità!!!:cincin:
-
Sotto i 10 cm la vedo dura possano essere competitivi, anche perchè tieni presente che non deve essere soffocato dalle casse stereo che prenderai.
-
ok,tanto per il centrale c'è ancora tempo...
E' arrivato il bambino dell'onkyo, molto bello grigio, dà un tocco retro' a camera mia.
quando avrò tempo leggo le istruzioni per bene...
Non vedo l'ora di scegliere le casse e provarle un po!
ragazzi io a casa ho un EMPIRE PS2120D...
Posso provare le casse sull'onkyo?? giusto per provarlo con la tv!
-
Se intendi provare le casse, nel senso di staccarle dal subwoofer/amplificatore e attaccarle direttamente all'Onkyo altissima probabilità di romperle direi.
-
Ho un dubbio amletico...
più guardo le rb61 e più mi piacciono, e più mi chiedo:
ha senso spendere il doppio per queste casse? cos'hanno "in più"??
considerando che dopo l'acquisto delle casse prima di andare avanti con le altre passerà un po' di tempo...
-
Prendendo come riferimento le Wharfedale 10.2:
In più: nel complesso offrono una maggiore pressione sonora che si fa apprezzare su alcuni generi musicali dinamici (rock et simili) o in abito HT. Bassi presenti e alti squillanti.
In meno: mancanza di equilibrio, timbrica scorretta/enfatizzata, quasi del tutto inadatte per un ascolto musicale più variegato.
Secondo me non valgono la differenza.
-
Molto indeciso.
questa settimana ho esami, poi inizio a vagare per noegozi fino a valutare bene un po' di alternative :D
-
ma ragazzi è buono il Canton MOVIE 90
a 150 euri???
sul peperoncino (che vorrei provare appunto) mi sembra un prezzo ridicolo!!!
Ma pure il 130 a 250...
allo stesso prezzo di 2 casse un 5.1, e poi al max penserei all'upgrade piuuuu in la
-
Sì beh c'è un motivo, un sistema a kit economico a "cubetti" non può competere con casse "vere".
Possono essere sufficienti (se ci si accontenta) per l'HT ma per la musica sono tendenzialmente pessimi.
No io non li prenderei.
-
si mi lascio sempre tantare...
Ormai credo che prenderò le Diamond 10.2
Tanto se non le provo bene a casa non deciderò mai :P.
trovate a 249 spedite!
-
-
Mi ha spinto anche quello considerando le.spese che ho fatto in questo periodo ,
TV ampli.e ps4 in arrivo!!
Poi ho un otite incredibile con annesso orecchio tappato da 3 giorni e di girare per negozi non ero dell'umore...
Ti farò sapere le mie impressioni.
Detto questo devo comprare anche i cavi per collegare vero?
Cosa consigli? Vale la pena spendere tanto per un cavo di qualità ?
-
Ragazzi sono arrivate!!!
Prendo dei cavi " a caso" per ora poi mi consigliereta qualcosa di fico...
sopratutto come si attaccano !?!?!
a stasera che avrò il cavo