dove??????
Visualizzazione Stampabile
dove??????
il negozio è questo....http://www.sensato.it/
l'ho visto anche io ma penso che sia relativamente nuovo,e non conosco recensioni al riguardo...in più vuole solo pagamento anticipato (paypal o bonifico) e si appoggia come unoco corriere a DHL e basta.
voi che ne dite?
Ragazzi posso chiarire io sul negozio... però vorrei evitare casini se fare pubblicità qui non è ammesso...
quindi eventualmente contatatemi in privato
i prezzi sono ottimi...potrei ancora disdire l'ordine e prenderlo li, ma non hanno l'estensione garanzia...quindi lo pago 300€ in più ma per 5 anni dormo tranquillo... ;-)
3 Pana in 10 anni mai un problema
Il mio viene quasi 500€ in meno e sinceramente vale la cendela, anche perché non vedo come può una tv appesa al muro guastarsi
eh ma io ho paura che al 25esimo mese succeda qualcosa...non sono molto fortunato... ;-)
Mi sono permesso di parlare proprio perchè ce l'ha un mio carissimo amico e secondome già tra lui e i nuovi Sony si vede la differenza, ma cambiando tecnologia secondo me è ancora più evidente.
Non so cosa intendi con dettagli ma sulle basse luci sui LED si fa fatica a distinguere le sfumature e non riescono ad avere un movimento altrettanto nitido.
Sulla sezione smart invece ero curioso perchè comunque sento spesso preferire Samsung per questa caratteristica, ma volevo capire cosa uno realmente usa.
Perchè comunque le TV Panasonic non sono dei monitor e hanno anche loro molte funzioni e anche se non ho ancora avuto modo di prenderla e valutarla per bene comunque sento dire che quest'anno tutte le funzioni principali ci sono.
Comunque tornando in topic dubito che si rischi proprio di non trovarli più, però magari alcuni negozi finite le scorte non tenteranno di riapprovvigionarsi.
Il dubbio più grande riguarda i prezzi che forse in controtendenza potrebbero addirittura aumentare col passare dei mesi.
Quindi mi dovrò affrettare anche io
non capisco perchè su molti siti il VT50 costa più del VT60 e di parecchio! boooo
ho fatto la stessa domanda al mio amico, anche da lio il vt50 costa di più del vt60, la risposta è stata: chiedilo al distributore.
forse sono avanzati dei vt50 che non vendono visto che la gente vuole il vt60?
io nel 2003 comprai in germania un pana sd da 42" che costava quanto il 37" (a quei tempi la pana faceva plasma da 37...) e quando chiesi lumi mi risposero: volumi di vendita, mi chiedono tanto 42 e pochi 37 quindi il 42 riesco ad averlo a un prezzo più basso
mio padre ha il pana plasma da 37'.... ;-)
quel 42 sta ancora in camera dei miei
10 anni di onorata carriera
il mio hitachi dopo 9 anni è stato fatto fuori da un fulmine...abito in zona molto esposta a questi fenomeni ecco perchè voglio tutelarmi con la garanzia dei 5 anni...
e mica gli dici che è venuto un fulmine....gli dici..."non si accende più..."... ;-)