Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mike88
Tutti i plasma Panasonic si possono attaccare a parete con una staffa compatibile (basta leggere il manuale per questo). ;)
ho letto che dal 31.12.2013 la panasonic non produrrà più plasma.... considerando che a me il televisore servirebbe per aprile/maggio 2014 cosa mi consigliate di fare?
-
Citazione:
vincy1015
ho letto che dal 31.12.2013 la panasonic non produrrà più plasma.... considerando che a me il televisore servirebbe per aprile/maggio 2014 cosa mi consigliate di fare?
Di comprarlo prima, non si sa quanti/a quale prezzo ne troverai per aprile/maggio.
-
Citazione:
Aenor
Di comprarlo prima, non si sa quanti/a quale prezzo ne troverai per aprile/maggio.
credi sia meglio acquistarlo online o conviene prenderlo direttamente in un negozio fisico ( sempre se si trova)?
mi consiglieresti dei settaggi per avere una visione ottimale?
il 3d di questa tv è di tipo attivo giusto?
-
Io acquisto tutto online, basta tutelarsi con spedizioni assicurate e consegne al piano. Per i settings vieni nella discussione ufficiale.
-
Citazione:
Aenor
Io acquisto tutto online, basta tutelarsi con spedizioni assicurate e consegne al piano. Per i settings vieni nella discussione ufficiale.
posso far leggere di tutto alla tv collegando un hdd esterno in ntfs tramite usb?
che staffa mi consigliate per appendere la tv a parete?
-
ragazzi per appenderlo a muro a che altezza va messo?
-
I Panasonic leggono quasi tutto, ma può capitare che su alcuni file particolari abbia problemi. Come su qualsiasi altro tv, il lettore multimediale non è mai completo come quello di un lettore esterno.
Sulle staffe non so dirti in quanto non la utilizzo, sicuramente qualcuno più informato saprà dirti.
Deve essere appeso a un'altezza tale da avere il centro del tv corrispondente al volto di chi guarda. A occhio e croce a una cinquantina di centimetri da terra, ma valuta tu stesso. ;)
-
Citazione:
Mike88
I Panasonic leggono quasi tutto, ma può capitare che su alcuni file particolari abbia problemi. Come su qualsiasi altro tv, il lettore multimediale non è mai completo come quello di un lettore esterno.
Sulle staffe non so dirti in quanto non la utilizzo, sicuramente qualcuno più informato saprà dirti.
Deve essere appeso a un'altezza tale da avere i..........[CUT]
Dopo aver misurato con esattezza, se appendo la tv a parete la distanza di visione sarebbe di circa 3.10 metri. Dite che il 65" é esagerato?
-
Citazione:
vincy1015
Dopo aver misurato con esattezza, se appendo la tv a parete la distanza di visione sarebbe di circa 3.10 metri. Dite che il 65" é esagerato?
No è perfetto.