grazie se invece optassi per un decoder tivusta, cosa mi consigliereste?
pensavo all'humax 5600s o c'è di meglio?
grazie
Visualizzazione Stampabile
grazie se invece optassi per un decoder tivusta, cosa mi consigliereste?
pensavo all'humax 5600s o c'è di meglio?
grazie
Questa però non è la Sezione adatta a parlare di Hardware.
Ciao
Nessuna notizia riguardo Rai 2 HD e Rai 3 HD sul digitale terrestre a Roma?
Grazie
Ricevo regolarmente i tre RAI più o meno HD.. con il decoder interno del TV in firma, però l'audio è un semplice stereo, non doveva essere dolby digital ?
confermo che le tre reti rai sono in hd sul satellite.mentre le tre reti,principali,mediaset sono in sd sul satellite.a proposito delle reti mediaset sul satellite: capita anche a voi di non vedere l'elenco dei programmi sulla guida tv ma un messaggio che vi ricorda che i programmi sono visibili anche sul dtt?ciao
Rai 2 HD e RAI 3 HD non riesco a vederle con TV Panasonic TX-P42G15, CAM Tivusat e card Tivusat, qualcun'altro nella mia stessa condizione? Vengono sintonizzate ma quando le seleziono mi esce "Canale Codificato", nessun problema con RAI 1 HD che ho sempre visto.
mi domando che senso ha trasmettere rai 1,2,3, sul satellite e non renderli accessibili a tutti, io col decoder my sky hd li prendo tutti e tre sui canali 9606,9607,9608, con segnale piu che ottimo,ma in tutti e tre mi esce la scritta canale codificato.che buffonata all'italiota:rolleyes:
ma dove si insserisce la tessera sky,non dovrebbe funzionare da common interface???:confused:
La cam tv sat è HD ? Il tv ha l'H264 anche per il sat ?
Controlla la prima che è quella che non dovrebbe essere HD.
comunque tessera o no,non vedo perche sky non trasmette i canali rai hd sul 101.102.103,cosi da renderli fruiblili a tutti i suoi abbonati.
Secondo te sarebbe giusto invece trasmettere in tutta Europa materiale protetto da copyright e per i queli si è pagato solo per la trasmissione sul territorio nazionale?
Prima di scrivere le solite "inesattezze" qualunquistiche sArebbe il caso di documentarsi, non trovi?
Ciao
discorso ineccepibile,peccato però che le stesse frequenze rai sono visibili in chiaro in sd,su frequenze vicine,io li vedo sui canali 9602,9603,9605, del decoder di sky,a questo punto il tuo discorso sul copyright, non ha più senso.
ciao giuseppe