Ellebiser grazie del consiglio e per la pasienza nel rispondere sempre.cosa è un demarcage?
Tra benq w 1070 e optomahd131x oltre al prezzo e il contrasto che differenza c'è.?e soprattuto per l installazione a soffito avrei problemi con l optoma?
Visualizzazione Stampabile
Significa modello equivalente come caratteristiche ma venduto a prezzo inferiore in quanto i modelli HD25 sono controllati by Optoma direttamente...
Mi hanno proposto in un negozio l optoma hd131x a 750 euro mentre il benq w 1070 a 769 euro.qualcuno puo darmi info su come sono questi prezzi? Ovviamente su internet si risparmia ma preferisco il negozio con scontrino e garanzia assicurata.
E invece no ....il prezzo dell optoma era relativo al 131xe.peccato ....domani mi fanno sapere il vero prezzo.
Il modello Xe è più luminoso della versione X ma non avendoli misurati personalmente credo poco a questi valori dichiarati, anche perchè spulciando le caratteristiche sembra che il modello meno luminoso abbia una lampada più potente...
Io non capisco perché prodotti simili hanno prezzi cosi differenti. Intendo 131x e 131xe
Strategie di marketing?
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto i vostri consigli sono stati preziosi e utili ma alla fine ho preso un jvc hd350 usato.non so come sia il benq o l optoma ma ieri sera ho montato il mio proiettore ed è stato amore a prima vista. Mi do il benvenuto nel mondo della videoproiezione .....che spettacolo.