ma vale la pena prendere la extend cut??? io di solito mi trovo da dio con amazon
Visualizzazione Stampabile
ma vale la pena prendere la extend cut??? io di solito mi trovo da dio con amazon
io gliel'ho rimandato indietro...
Da saturn c'è anche solo la versione 2d??
Io vado di edizione spagnola, che oltre ad avere audio ita e versione extended, è anche venduto in una edizione migliore della nostra squallida amaray
http://www.amazon.es/Guerra-Mundial-...+war+z+blu-ray
pBella è bella, ma 30€ e passa (con le ss) per un film del genere non ce li spendo davvero
quindi hanno voluto in qualche modo punire chi acquista on line , quale mente malata puo' inventarsi una cosa simile ? Mi chiedo poi che logica c'e' nello stampare due dischi diversi , secondo me questa decisione è allucinante ed inspiegabile.
sicuramente difficile da capire la logica(logica?:muro: )di questa scelta...però francamente ...sicuri che su questo film 7 minuti in più siano imprescindibili?:D
il confronto l'ho postato nella pagina precedente e ovviamente non lo sono...però,imho meglio averceli che no...:sofico:
il problema per me non sta nella qualità o meno dei minuti mancanti , ma nella scelleratezza di una scelta inconcepibile , se lo avessero fatto nel blu ray del Padrino cosa sarebbe successo ? Per me tutti gli store on line dovrebbero restituire le copie a Paramount e pretendere la sostituzione , è una questione di principio se questi fumati ci riprovano con un altro film ........
ragazzi mi spiegate le copertine diverse degli store?
non ci sto capendo più nulla...perchè molti store hanno copertine diverse? sarà il finale alternativo? :rolleyes:
http://img812.imageshack.us/img812/6876/pqz7.jpg
Nessuna motivazione strana, si chiamano accordi commerciali, come a volte capita che il tal store online ha una sua versione esclusiva, a volte capita anche per gli store fisici, non vedo il problema, compratela negli store fisici e buonanotte ai suonatori :D mica la loro edizione costa il doppio, costa uguale.